Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Un prep americano che non vuole che si sappia chi è dove nessuno lo conosce?? tanto + se ha per le mani il bber + promettente under 18 in italia? Ma per piacere.

Ti dirò come la penso in realtà Marco, così potrai apprezzare la mia sincerità e forse maturare un pochino.

Io credo che questo prep non esista se non nella tua adolescenziale fantasia e ti spiego anche il perchè. Hai un fisico straordinario e questo lo sai, ma hai bisogno di sentirti "grande" sempre tra virgolette per giustificare questa tua predisposizione che da molti, se non tutti viene invidiata. Per te è molto + facile dire ho un prep americano che dire ho un cul.o grande come una casa di natura (sempre con il beneficio del dubbio da parte mia, se permetti). Un preparatore serio non si comporterebbe mai come il tuo e ti spiego anche il perchè, visto che pure io faccio il PT con discreto successo.

1) Non hai mai fatto video dei tuoi allenamenti sino ad ora, quindi come può uno che è dall'altra parte del mondo correggere le tue esecuzioni che tra l'altro sono mooooolto approssimative??! Già con un video non è facile, dal vivo è l'unica.
2) Un preparatore serio vuole visionare il proprio allievo almeno settimanalmente, e non parlo solo di posing via cam...arrivi anche a chiedere quante volte va al cesso.
3) Gli allenamenti che riportavi mi sanno tanto di scopiazzatura becera da giornali tipo Flex or similia.

Bene, detto questo, che tu sicuramente prenderai come un attacco personale anche se non lo è cosa ti voglio dire? Semplice, ti voglio dire che la verità paga sempre e che l'umiltà (che tu dici di avere) è la dote più preziosa. pensa se facessi le cose seriamente come saresti se ora come ora sei così.

Un prep americano fa figo? Probabilmente si, ma IN QUESTO MOMENTO una persona competente a te vicina geograficamente sarebbe molto, ma molto meglio. Stimoli nella tua zona ce ne sono...anche Seccarecci mi pare abiti non distantissimo.

Altro consiglio che ti voglio dare da amico è questo: inizia a frequentare da spettatore il mondo delle gare in modo da capire come funziona realmente la cosa e soprattutto per farti conoscere. ti sembrerà una caz.zata, ma in ita le conoscenze contano molto di più del fisico e del potenziale...tutto funziona per paraculaggio fidati...dall'accesso al back stage alla pesatura ai giudizi...

Se sei interessato a qualche chiarimento su questo post e non vuoi farlo in pubblico, mandami pure un PM e sarò lieto di risponderti in pvt.
ciao menphis..questo tuo messaggio non lo prendo come un offesa tranquillo...anche io sarà molto sincero..
Io fino a dicembre 2009 non avevo nessuno che mi seguesse in nullla..le schede le creavo dalla mia testa così come anche alimentazione e integrazione..le schede di allenamento le creavo dopo aver studiato i gruppi i muscolari,le varie fibre che lo compongono ecc..e sinceramente i risultati gli ho visti..l'alimentazione non era il max proprio perchè mettevo calorie con la nutella fatto sta che grazie a queste cose sono migliorato molto..
Poi un mio caro amico mi ha detto che lo sta seguendo questo preparatore(che però non vuole che si sappi in giro..non so il perchè vabbè)
..Ho chiesto consiglio a questo preparatore che,mi ha detto che mi dovrebbe vedere almeno una volta al mese...La cosa non è possibile essendo lui americano e io un semplice studente perciò ci "limitiamo" a parlare anche in cam..Lui in questo modo riesce comunque a capire la mia situazione perchè gli fornisco sempre molti dati..La cosa del cesso..beh non me l'ha chiesta però mi chiedeva motli dettagli tipo quante ore dormo,quante ore studio ecc..e infatti alcune volte mi ha PROIBITO di uscire il sabatpo sera per dire..proprio perchè dovevo recuperare per bene..le mie esecuzioni non sono il massimo..però io sento lavorare bene i muscoli e,mio modesto parere,va benissimo così..flex o roba varia lo compro solo per le foto
Sul fatto della persona competente e sopratutto italiana hai ragione..perchè comunque in questo modo ci si può semre trvare.anche una volta al mese..e infatti io ho seria intenzione di farmi seguire da Jimmy Pedemonte...Daniele kmq non è lontanissimo da dove abito io..in 2 massimo 3 ore si arriva per essere..Per le gare invece..beh vorrei molto assistere a qualche gara...fino ad'ora non ne ho mai vista una dal vivo,anche perchè mi sono appassionato al bodybuilding da circa 1 anno e mezzo..Però vorrei molto vedere qulche gara..
Per concludere volevo solo ribadirti che il preparatore americano c'è davvero..infatti lo pago periodicamente
Però lui mi ha detto di non parlare con nessuno ne dell'allenamento ne dei prodotti che uso ne dell'alimentazione che seguo..questo comunque per il fatto del lavoro.se inizio a dire tutto lui perde clientela..mi sembra più che normale