Citazione Originariamente Scritto da pitbull86 Visualizza Messaggio
grazie mille,infatti ci ho sempre creduto... la mia idea è quella che i più forti e grossi animali terrestri sono proprio gli erbivori per non parlare poi dei più muscolosi(vedi cavalli) credo si sia capito il motivo del mio essere vegetariano...sono animalista,comunqe riguardo alle noci/mandorle è un'ottima idea il rosso dell'uovo qualcuno lo mangio sempre grazie ancora per i consigli e per l'incoraggiamento!!!! ciao!!!!
Vallo a dire alle gazzelle o ai bufali9 E poi il più grande animale terrestre è un cetaceo, e il più forte, o uno dei più forti, è un insetto, quindi non erbivori

Fatto sta che essere vegetariano è una scelta di vita, come lo è la religione o la fede calcistica, che può essere condivisibile o meno. Però questo non penso sia il luogo adatto per discutere se sia una scelta giusta o sbagliata (non c'è niente di giusto o sbagliato a priori).

P.S. Scusa Tersite, non avevo capito che stessi facendo un discorso diverso parlando di vegano, pensavo ti fossi solo sbagliato a scrivere