Originariamente Scritto da
pitbull86
COLAZIONE:70-80 grammi di fette biscottate piu marmellata
(senza zuccheri aggiunti) con latte
(quanto?) o thè,piu 30 grammi di proteine (siero di latte)
SPUNTINO:6 bianchi d'uovo
(mancano carbo e un pò di grassi)
PRANZO:100 grammi di riso piu 10 gr. d'olio d'oliva
(manca fonte proteica, inserisci pure un pò di verdura condita)
SPUNTINO: 6 bianchi d'uovo
(quanti bianchi mangi??
stesso problema del mattino)
CENA:legumi o verdura
(verdura condita)
PRIMA DI CORICARMI: 30 gr. di proteine (siero di latte).
(andrebbe meglio parmigiano o proteine a lento rilascio [caseine o dell'uovo])
"TUTTO QUì"

Prima volta che rivedo una dieta per vegetariani, il fatto di non mangiare carne è veramente complicato
Stavo vedendo i vari legumi ma sinceramente è tutto troppo complesso per la mia limitatissima esperienza. In quote trovi alcuni consigli, meglio che senti anche altri pareri comunque
Ti consiglio inoltre di postare alcuni tuoi dati e il tuo metabolismo basale con connesso fabbisogno energetico per avere consigli più corretti. Inoltre sappi che integrare con sta dieta è solo uno spreco di soldi, potresti benissimo trovare altre alternative. Ultima cosa: vedi se riesci ad essere più preciso con le grammature così si capisce tutto un pò meglio.
Ultima modifica di djdo; 25-03-2010 alle 08:34 PM
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
Segnalibri