Originariamente Scritto da
tarantino
Smentisco Uber sui flames, però rispondo ai due bimbi.
Non ho detto di non voler partecipare, perché se così fosse neanche avrei scritto, questo mi sembra più che ovvio. A conferma di tutto ciò, ho anche scritto che a fine cut posterò delle foto, così da poter dire "c'ero anche io".
Facile no?
Bene, appurato questo non mi sembra di aver sporcato il thread, anche perché ero convinto -e lo sono tutt'ora- che ad un bber sapere che ha di massimale 150 kg (esempio) di panca deve fregare quanto il pil pro capite del Congo.
Che poi a livello amatoriale ci siano test e prove d'ogni tipo, ben venga. Ognuno è liberissimo di fare ciò che crede.
Tant'è vero che non ho detto che nessuno deve postarli -non sono nessuno per farlo- ma solo che ai bber la pratica dei sollevamenti massimali non è una cosa "utile" in un contesto di crescita muscolare.
Poi, se tu ritieni di essere in diritto di potermi dire di non scrivere ed hai argomenti utili per farlo, ottimo! esponimeli e ne prenderò atto. Ma fino ad allora, stai al posto tuo e tieni a freno la lingua (le dita in questo caso).
Pace,
Alessio.
Segnalibri