Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
bene
nella parte alta del movimento sembra che tu smetta di spingere, non capisco se tendi a chiudere le ginocchia superato il parallelo (in concentrica), in ogni caso quando rallenti (ma sempre fin dall'affondo) devi forzare le ginocchia verso l'esterno in modo da contrarre maggiormente glutei e vasto laterale
Si,cerco sempre di spingere le ginocchia in fuori
riguardando i video è vero,non so perkè ma c è un momento in cui sembra che mi "fermo"
Prossima volta ci faro + caso Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
p.s. la prossima volta i 105kg provali senza spotter, può darsi che la paura di fallirli ti aiuti a chiuderli
in caso contrario un'alzata fallita (e poggiata sulle sicurezze) ti serve come esperienza (fallire un'alzata non è da considerarsi un incidente ma come parte di un percorso di apprendimento)
Sai che oggi ho pensato la stessa cosa,[fallire un alzata nello squat mi farebbe solo bene]anche se poi in pratica ho preferito fare altro XD
Prossima volta gli provo da solo

--

Ho letto su Aos...ma è scandaloso Non so veramente come fai a non incazz.arti somo! Cioè,hai speso come hai detto tu,soldi,tempo ed energie...e poi vieni anche "insultato" nel TUO diario

+ uno ostenta titoli + è una persona di basso livello