buona idea,grazie somo per aver spostato il 3ed..in effetti ti stavo sporcando il diario,sorry
quello che volevo dire iron,era solo per mettere in evidenza che la tua idea del "è + difficile duqnue + pericoloso" non tiene a livello logico,perchè la statistica del "+ difficile" è individuale e dunque non se ne puo trarre una regola universale.
Metti in luce un altro punto fondamentale > non abbiamo una statistica (o almeno credo)
dunque l idea di fifty che dice " si infortuna + gente con la panca perchè è piu praticata" non mi convince per niente
Penso che la risposta al titolo del 3ed potrebbe essere NO,non è per tutti..ma non vuol dire che è pericoloso di per se
Pero neanchio ho l esperienza per parlare,quello che voglio mettere in chiaro è che a me non piacciono (e non mi convincono assolutamente) le frasi fatte del tipo > lo stacco è pericoloso <
Sarebbe bello se intervenisse qualche esperto del forum che pero ARGOMENTASSE quello che sostienecome stiamo tentando di fare noi poveri inesperti.

come stiamo tentando di fare noi poveri inesperti.
Segnalibri