Infatti è proprio così!
Ripeto Bassofondo, non ce ne volere, ma scopo di tutte queste chiacchiere non è farti desistere ma farti capire che la scelta che vuoi intraprendere è proprio "strategicamente" sbagliata, non moralmente o eticamente sbagliata.
Per "strategia" intendo proprio il piano complessivo, a medio e lungo periodo e vorrei soffermarmi su questo:
Tu stai scegliendo le bombe come mezzo per ottenere il tuo scopo. Questo è il piano.
Poi sceglierai la "tattica", cioè come questo piano si dettaglia nel breve: ciclo, recovery e tutto il resto. Puoi toppare la tattica, e perdere una battaglia, ma se la strategia è sbagliata perderai la guerra.
Ora, tu sei, permettimi, una "vittima" del processo di disinformazione dovuto al surplus informativo che porta a rendere semplice quello che non è e, più che altro, a considerare il doping come una delle tante opzioni disponibili, simili all'ab roller o all'elettrostimolatore da 99euro.
Le bombe non sono una delle possibili opzioni ma, se non altro, dovrebbero essere un punto di arrivo e non di partenza per persone veramente così determinate da mettere allenamento e tutto il resto al centro della propria vita, così al centro da bruciare, letteralmente, per ottenere ciò che vogliono ma che per farlo sono disposte a tutto.
Non persone che cercano una alternativa ma persone che non hanno altra alternativa perchè tutte le altre sono state provate.
Ripeto: non è un giudizio morale.
Ma se tu non sei così, non otterrai. E ti farai male.
Vuoi utilizzare un blitzkrieg in una campagna d'assedio: strategia sbagliata.





Segnalibri