Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

Ripeto Bassofondo, non ce ne volere,.....
e chi ve ne vuole, anzi! se mi fate una fattura sono disposto a pagare queste info. le tue le sto studiando letteralmente!

per sgombrare ulteriormente il campo dai dubbi, a me piace alzare i pesi, saprei (forse) anche come impostare una dieta ma non voglio seguirla. mi scoccia fare sacrifici fuori della palestra. credevo di trovare una pillolina miracolosa che buttata giù mi possa evitare questi sacrifici.

partivo dall'idea del rischio accettabile, così come era accettabile il rischio quando mi facevo le canne da ragazzino, così come è accettabile il rischio di quando accendo una sigaretta.

delle questioni etiche, come giustamente avete capito, me ne frego. voglio essere più bello per fare più il lumacone con le donne, se è possibile esserlo senza troppi sacrifici fuori della palestra ben venga sennò resto con la panza e chi se ne frega.

evidentemente non ho la vostra passione, il vostro rigore, che devo fare?
purtoppo dalle notizie che mi ha girato paolo sto capendo che sarebbe inutile, o che comunque non ne valga la pena, cioè le bombe servono a patto di essere comunque già cazzuti, ed io non lo sono eheheh.

voglio essere ripetitivo, ma ringrazio paolo per la pazienza dimostrata, l'assoluta neutralità con cui affronta il problema e devo dirlo, è veramente una persona rara, non solo per le conoscenze, sono lusingato di avere avuto un dialogo, seppur virtuale, con lui.