Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

Quanto descritto, porta a questo ragionamento: "vabbè… farà anche male, ma se quelli lì sul palco sono ancora vivi e sono pieni fino agli occhi, io che prenderò di meno, che male potrò farmi?". Il culturismo a livello dei pro è la scintilla che innesca il tutto: se gli enormi sono vivi, i normali saranno vivi e anche sani. --------- Gli enormi non sono un riferimento di come vorrei essere, ma del livello a cui posso prendere sopravvivendo. Poco importa se ne muore qualcuno. Quello, ha esagerato nell’ambito degli esagerati. Ce ne sono altri 100 che stanno facendo bene e sono comunque esagerati.

.
è esattamente quello che penso io!

non so come questo articolo mi fosse sfuggito fino ad oggi, ringrazio molto paolo, come al solito ha centrato in pieno il bersaglio tuttavia.....

.....tuttavia, mi ha fatto illudere che avrei trovato argomenti chiari ed incontroversibili, ma non è stato così. io faccio parte di quegli indecisi cui l'articolo è principalmente rivolto....

cioè, ha parlato di acne, peli, sudorazione etc. tutte cose che non vedo dei miei conoscenti dopati. cioè uno solo ha la schiena piena di foruncoli, ma uno su 10 circa. e magari l'avrebbe avuta lo stesso no?

non si possono trovare fonti, ricerche, articoli che diano delle statistiche, chessò dei numeri?

io vorrei fare un ciclo di qualcosa in prossimità dell'estate, per essere più figo, come dice lui. quali prodotti mi verranno presumibilmente consigliati? per quale periodo? che rischi corro?