Citazione Originariamente Scritto da Syraka Visualizza Messaggio
Ciao Eraser
1 - Non ho un ego ingombrante parlo al plurale perchè a volte discuto con il preparatore-direttoredellapalestra-smistaschede, nessun personal trainer o figure simili. E' lui che ha tirato giu questa scheda, ma come dicevo, vorrei iniziare by-my-self per impostare un programma
_________________________

Ciao Syraka
un preparatore che ti fa fare lat.machine "dietro", leg.ext, pectoral.m, ecc. è "discutibile"...
A me non piacciono i "2 wo intensi a week", preferisco 4 sedute settimanali (almeno).
Se fai 3 sedute potrebbe essere una buona idea una full-body.
Con 4 sedute (meglio !) farei 2 UP e 2 DOWN (eventualmente puoi fare piccole integrazioni/aggiunte di complementari...se ne ravvisi la necessità).
Continua a leggere i thread evidenziati e qualche diario (LukeHeat mi sembra che lavori con 2 split giornaliere......e l'idea mi piace molto - anche se non tutti possono "permettersela" - prova leggere il suo diario )

_________________________

2 - Ho smesso totalmente con il nuoto, ho gia sperimentato l'accoppiata nuoto agonistico - palestra e non va bene. Credo di riprendere a nuotare verso marzo-aprile con l'avvicinarsi del periodo definizione.

3 - Per funzionale intendi?
_________________

"estetico" vuol dire "estetico, invece "funzionale" vuol dire "funzionale".........
potremmo tradurre con "prestazionale" (che serve cioè a migliorare le performances)

_________________

4 - Consigli e critiche (ancor di piu) sono ben accetti, cosa non ti convince?

5 - come sopra...
________________________

penso di aver risposto...più o meno...AH ! altra cosa...lascia perdere il piramidale - che ho fatto per anni !!! - lavora con piramidale inverso, semmai
________________________

Comunque avevo aperto un 3D, https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=32258 in cui ho proposto una nuova scheda, se puoi fammi sapere cosa ne pensi.