Citazione Originariamente Scritto da Lukeheath Visualizza Messaggio
Ciao, tu una casa la costruisci per due mesi dal tetto e poi farai le fondamenta?
Le gambe vanno fatte per crearti un fisico armonioso fin da subito e per una spinta anabolica pazzesca (fatte alla nausea e non due affondi con manubri rosa e via a far la doccia..).
2 kg a settimana sono in minimissima parte muscolo.
Non pensare di aumentare 2 kg settimana..
All'inizio è tutto facile, guardi un peso e cresci poi iniziano gli stalli e il difficile.
Fai le gambe, scrivi in un forum di BB non di taglia e cuci..
Poi occhio alla dieta che è fondamentale.
Ciao

Ciao! So benissimo quanto sono importanti le gambe infatti le iniziero dalla settimana prossima, volevo dare un attimo di precedenza alla parte superiore anche solo un mesetto ma comunque non è una buona idea.
Per il fatto dei 2Kg a settimana, non ho mai detto di aver messo 2Kg di puro muscolo, ho detto di aumentare di peso 2Kg a settimana ad occhio e croce, ora pure di meno, questo perche "causa" nuoto ero sottopeso quindi magari la prima settimana e la seconda sono aumentato piu velocemente, pian piano penso che l'aumento di peso si assestera. Per il resto, ogni consiglio è ben accetto, anzi lo sono di piu le critiche, se mi consigiate variazioni sulla dieta dite pure, idem per la scheda.
Per adesso questa è stata fatta dall'allenatore che c'è in palestra, insomma quello che da consigli generali un poco a tutti, niente rematore, stacchi e trazioni... Io vorrei una scheda basata sui fondamentali, squat, panca, stacco e altre cose scritte sopra, vorrei pochi esercizi ai macchinari e piu cose incentrate su manubri e corpo libero. Magari terro questa scheda fino a fine settembre per poi iniziarne una piu seria con il vostro aiuto da ottobre, cosa ne pensate?