Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
Secondo me le quantità sono un pò buttate lì. Dipendono da obiettivi e peso corporeo di ciascuno.
La mattina mi limiterei al multi come apporto di vit. Gli stimolatori del testosterone sono una buffonata. Quel poco testo che alzano, non serve certo ad una migliore crescita.
Personalmente non sono un fan del destrosio.
Nel postwo io aggiungerei acido lipoico e/o taurina. Nel prenanna un pò di efa non guastano.
Spiegami le caseine prewo. Su questo argomento non saprei.
- Ovvio che le quantità sono indicative , io le ho inserite per un individuo di 70 Kg . ( diciamo che mela sono personalizzata ) .
gli stimolatori , si effettivamente sono integratori un po ambigui , ma lo zinco comunque sia è un minerale che secondo molti pareri è importante da re-integrare ... ( non è il mio punto di vista ) ... per quanto riguarda il tribulus però sono con te ...
Il destrosio è essenziale per dare il picco insulinico in un momento ben preciso e mirato ... non vedo perchè non ti piace !!!
infine lo so che che te aggiungeresti ALC + taurina , il mio compagno di W.O. invece ci mette ALCAR , il collega in ufficio ci mette olio di semi di lino con burro di arachidi ...
il mio grande amicone mette le ali di pipistrello + le code di drago cinese ...
inzomma ci sono infinite formule sia per il pre che per il post w.o. ...
ma questa stilata , doveva essere la più completa possibile sotto il punto di vista di macro e micro nutrienti ... ( infatti non a caso ci sono tutte quelle vitamine !!! )
per concludere , le caseine pre w.o. riforniscono di aminoacidi l'organismo , e limitano il catabolismo , ( e comunque sia , pre w.o. qualcosa dovrai mangiare , che ti sostenga durante lo sforzo , sia sotto il profilo energetico che aminoacidico ) ...
Saluti !