- Ovvio che le quantità sono indicative , io le ho inserite per un individuo di 70 Kg . ( diciamo che mela sono personalizzata ) .
gli stimolatori , si effettivamente sono integratori un po ambigui , ma lo zinco comunque sia è un minerale che secondo molti pareri è importante da re-integrare ... ( non è il mio punto di vista ) ... per quanto riguarda il tribulus però sono con te ...
Il destrosio è essenziale per dare il picco insulinico in un momento ben preciso e mirato ... non vedo perchè non ti piace !!!
infine lo so che che te aggiungeresti ALC + taurina , il mio compagno di W.O. invece ci mette ALCAR , il collega in ufficio ci mette olio di semi di lino con burro di arachidi ...
il mio grande amicone mette le ali di pipistrello + le code di drago cinese ...
inzomma ci sono infinite formule sia per il pre che per il post w.o. ...
ma questa stilata , doveva essere la più completa possibile sotto il punto di vista di macro e micro nutrienti ... ( infatti non a caso ci sono tutte quelle vitamine !!! )
per concludere , le caseine pre w.o. riforniscono di aminoacidi l'organismo , e limitano il catabolismo , ( e comunque sia , pre w.o. qualcosa dovrai mangiare , che ti sostenga durante lo sforzo , sia sotto il profilo energetico che aminoacidico ) ...
Saluti !
Segnalibri