Si andrea, anche io lo seguo, almeno, lo leggo...ovvio che non scrivo, anche xchè non credo di essere autorizzato.
Mi piacerebbe farlo, ma x ora mi limito a leggere ed imparare quello che mi serve.
Boro, sò che affrontare questo discorso, sopratutto x uno che ne ha uno tutto suo è assurdo, ma lo dico x cercare di smuovere un pò le cose...anche xchè il potenziale di questo sito è nettamente maggiore a quello di tutti gli altri.
Poi Boro, dai...il mio forum è minuscolo e nn possiamo manco paragonarlo a mostri come bw e bbhp...
Io l'ho creato x creare un ambiente familiare, dove bene o male tutti si conoscono...bbhp è totalmente diverso...chi entra qui è x cercare info(parlo degli altri), chi entra nel mio è x scambiare 4 chiacchiere.
Claudio mi spiace che la prendi sul personale e che dici che ti delude la mia idea, ma ripeto, sfruttare il potenziale del forum è una cosa a favore dello stesso, e se l'ho detto, è xchè a bbhp tengo anche più che a Lifters.
Poi che il livello sia calato, beh...lo dico in base a mie valutazionu personali.
Cmq fidati, non dico una bugia quando dico che mi fa un grande piacere parlare con gente come te, Memphis, Gluta o altri...fidati, mi sarò espresso in modo troppo schietto e magari mi hai freinteso...

Conta la qualitá dello scambio d'informazione non la quantitá. Se in un thread ci parlano 300 utenti non vuol necessariamente dire che abbia informazioni.
Segnalibri