Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: 4ca

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Komadina=4ca

Cmq i posts di 4ca sono imperdibili..io ho imparato molto da lui anche se l'ho mancato a livello temporale.
    Io ho imparato che la punteggiatura è un optiona e se mi contraddicono devo incazzarmi fin quando non mi danno ragione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Io ho imparato che la punteggiatura è un optiona e se mi contraddicono devo incazzarmi fin quando non mi danno ragione
    oddiooddiooddiooddiooddio mi sto sentendo male dalle risate!!!! Resta il fatto che Komadina ha dato un grosso apporto tecnico.
    Stiamo andando OT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    ahyahah
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Io trovo che il forum rispetto a prima abbia perso molto...ho letto tante discussioni vecchie e vedo spesso e volentieri parlare gente che manco ha mai avuto in mano un bilanciere.

Sopratutto in questo momento...i forum(non solo questo) sono diventati una niubbo parade, dove entri, chiedi le solite 4 cazzate ed esci...nessuno che legge, si informa e prova a crescere.

Io non scrivo in una sezione tecnica da almeno 5-6 mesi...proprio mi scazza leggere sempre le stesse cose.
    C'è poca evoluzione e poca voglia di imparare realmente.
    Infatti, trovo che ora come ora, andrebbe creato un forum "chiuso" dove affrontare argomenti di natura scentifica, x confrontare le proprie conoscenza a quelle degli altri...

Lo dico proprio perchè ultimamente, x "imparare" qualcosa devo sempre prendere libri, cercare con google, andare a cercare materiale che mi interessa "da solo", mentre se ci fosse una comunità assieme a me(x me intento quelli che la vedono come me) il tutto sarebbe più bello, completo ed esaudiente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Io trovo che il forum rispetto a prima abbia perso
    quoto tarantino questo forum pecca molto di informazione scientifica perchè non c'è voglia di imparare la teoria ma raggiungere solo il risultato si entra si chiede l'informazione e si esce senza manco ringraziare
    Eppure non mi stanco di dirlo ma ci sono persone davvero preparate in materia....
    solo così possiamo far crescere il forum

x menphis:se organizzate il concorso di uberfranz puoi benissimo rimetterla quella foto

Predefinito

il problema non e' solo di questo forum, e secondo me in parte vi sbagliate, semplicemente perche' il forum siete anche voi.

se tara (che io considero un buon utente) aprisse thread scientifici, attirerebbe molta clientela simile. ci sono un sacco di thread sulle metodologie di allenamento, solo che se si tratta di PL allora si snobba e non si legge. ci sono teorie rivoluzionarie al momento? che io sappia no.

cerchiamo di capire come funzionano almeno quelle clasiche prima di personificarle. c'e' gente che e' preparatissima sull'alimentazione, scrive diari, e voi che fate? dovreste leggere e cercare di imparare. e' logico che il forum non puo' essere una fonte di informazione inesauribile, pero' secondo me sottovalutate il fatto che il forum siete anche voi. quando si fa parte di una comunita' si deve dare il buon esempio, non star fermi e puntare il dito.

questo forum e' uno dei maggiori in italia, la gente preparata c'e', c'era e ci sara'. quando vado negli altri forum non e' che veda cose molto diverse... se c'e' la sezione doping aperta di solito c'e' anche il solito sapientone di turno, e il solito co.glione di turno. non vi piace qualche cosa in particolare? cambiatela voi, invece di puntare il dito e aspettare che lo facciano gli altri.

inoltre c'e' da dire che noi com'era il forum 5 anni fa non lo sappiamo. adesso vediamo i vecchi thread etc etc, ma fra 5 anni sara' la stessa storia con i thread di Paolo. l'ambiente va vissuto nel momento. volete roba scientifica? ve li siete letti tutti i suoi thread? ne dubito.

io vi invito a postare cose interessanti, tarantella te che ormai il rodaggio lo hai fatto, che hai sperimentato anche qualche garetta, perche' non scrivi qualcosa? sarebbe carino.
    vincent, scrivi un allenamento per far ingrossare le anaconde
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Quoto uber Anche secondo me non va proprio male come dite voi
    nei vari diari c è roba veramente interessante solo che va cercata un po.
    per quanto riguarda il pl poi di roba ce ne è in quantita,anzi,mi sembra che nell ultimo periodo la situazione è migliorata ancora di piu.Interessantissimi posts di Ado e Tonymusante ecc.

Riguardo a quello che diceva tara,si potrebbe aprire una sezione di "avanzati"(a numero chiuso) dove i Big potrebbero discutere di cio che vogliono senza niubbi che interrompono,o no??

Predefinito

Io non sono molto d'accordo con quello che dite perchè il forum è fatto da noi e se nessuno si smazza per farlo crescere e per portare gente competente, lo stesso non evolve.
    Parlate di informazione scientifica, bene, io mi sono interessato ed ho fatto aprire (grazie ancora a bbhomepage) una nuova sezione moderata: siamo l'unico forum in Italia ad averla. Pensate che qualcuno a parte il sottoscritto abbia mai postato uno studio?? Nessuno!! E' una vergogna da parte vostra...
    Poi la conoscenza non sarà mai solo orizzontale ma sempre verticale, quindi è normale che uno cerchi in internet, legga, si informi, approfondisca...quella è voglia di imparare!
    La pappa pronta è troppo facile e si paga come ho già detto.

Per quanto riguarda la sezione avanzata si può anche aprire ma occhio che non diventi un help desk sennò perde la sua ragione d'essere. Personalmente sono abilitato a scrivere in quella di BW e sono uno dei pochi che si confronta con il Doc e che non prende le cose per oro colato...lui apprezza e questo mi fa avere ancora più stima in lui.

Predefinito

Io non scrivo in una sezione tecnica da almeno 5-6 mesi...
    Infatti mi chiedevo perchè si stesse così bene

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    il problema non e' solo di questo forum, e secondo me in parte vi sbagliate, semplicemente perche' il forum siete anche voi.

se tara (che io considero un buon utente) aprisse thread scientifici, attirerebbe molta clientela simile. ci sono un sacco di thread sulle metodologie di allenamento, solo che se si tratta di PL allora si snobba e non si legge. ci sono teorie rivoluzionarie al momento? che io sappia no.

cerchiamo di capire come funzionano almeno quelle clasiche prima di personificarle. c'e' gente che e' preparatissima sull'alimentazione, scrive diari, e voi che fate? dovreste leggere e cercare di imparare. e' logico che il forum non puo' essere una fonte di informazione inesauribile, pero' secondo me sottovalutate il fatto che il forum siete anche voi. quando si fa parte di una comunita' si deve dare il buon esempio, non star fermi e puntare il dito.

questo forum e' uno dei maggiori in italia, la gente preparata c'e', c'era e ci sara'. quando vado negli altri forum non e' che veda cose molto diverse... se c'e' la sezione doping aperta di solito c'e' anche il solito sapientone di turno, e il solito co.glione di turno. non vi piace qualche cosa in particolare? cambiatela voi, invece di puntare il dito e aspettare che lo facciano gli altri.

inoltre c'e' da dire che noi com'era il forum 5 anni fa non lo sappiamo. adesso vediamo i vecchi thread etc etc, ma fra 5 anni sara' la stessa storia con i thread di Paolo. l'ambiente va vissuto nel momento. volete roba scientifica? ve li siete letti tutti i suoi thread? ne dubito.

io vi invito a postare cose interessanti, tarantella te che ormai il rodaggio lo hai fatto, che hai sperimentato anche qualche garetta, perche' non scrivi qualcosa? sarebbe carino.
    vincent, scrivi un allenamento per far ingrossare le anaconde
    Bada bene, non ho puntato il dito, ma detto che il forum ha un valore inferiore rispetto a prima.
    Ho cominciato a leggere moltissimo e interessarmi a diversi argomenti che si collegano bene al bb, ma anche se aprissi thread, come dice poi quì sotto Memphis, chi ci parla?

Io, tu, lui...3-4-5 al massimo...

Poi il forum non siamo noi...il forum ha una sua struttura, che lo condiziona in modo continuo.
    Vedi le differenze trà bw e bbhome...a conti fatti cosa cambia?
    Solo la struttura...noi ci siamo ora, ma siamo pedine...domani non ci saremo più, e magari bbhome sarà un ricordo.

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Io non sono molto d'accordo con quello che dite perchè il forum è fatto da noi e se nessuno si smazza per farlo crescere e per portare gente competente, lo stesso non evolve.
    Parlate di informazione scientifica, bene, io mi sono interessato ed ho fatto aprire (grazie ancora a bbhomepage) una nuova sezione moderata: siamo l'unico forum in Italia ad averla. Pensate che qualcuno a parte il sottoscritto abbia mai postato uno studio?? Nessuno!! E' una vergogna da parte vostra...
    Poi la conoscenza non sarà mai solo orizzontale ma sempre verticale, quindi è normale che uno cerchi in internet, legga, si informi, approfondisca...quella è voglia di imparare!
    La pappa pronta è troppo facile e si paga come ho già detto.

Per quanto riguarda la sezione avanzata si può anche aprire ma occhio che non diventi un help desk sennò perde la sua ragione d'essere. Personalmente sono abilitato a scrivere in quella di BW e sono uno dei pochi che si confronta con il Doc e che non prende le cose per oro colato...lui apprezza e questo mi fa avere ancora più stima in lui.
    Il punto è questo...nessuno ha voglia di imparare, nè tantomeno di condividere o sforzarsi di capire.

Si chiedono le schede, si esce e si esegue...inutile anche aprire una sezione nuova, tanto diventa una copia/buffonata della precedente.

Poi vedi in quel thread su bw...chi ci scrive?
    Tu, matteo, doc, e 2-3 persone...sarete si e no 6 in totale.
    Infatti, quando ho avanzato la critica l'ho fatto non x aprire una nuova sezione...tanto ne puoi aprire a pacchi, comunque non ottieni nulla, dato che alla fine nessuno si interessa o si muove x evolvere quantomeno il proprio bagaglio culturale.

X quanto riguarda la crescita del forum, sulla quantità di info ancora posso darti ragione, è compito degli utenti, ma sul resto son problemi del boss...invitare gente, agonisti o trainer nazionali...alla fine l'acqua al mulino deve tirarla lui.

Predefinito

non sono d'accordo tarantino. quel post è il più seguito della rete...ci scrivono in pochi è vero, ma solo perchè bisogna avere l autorizzazione per farlo. cmq è un pozzo di sapere da cui attingere a piene mani...io ho l autorizzazione per scriverci ma lo faccio raramente...preferisco stare nel mio angolino, leggere e imparare da chi le cose le sa veramente.

sarebbe bello avere anche qui qualcosa del genere, ma non penso che chi scrive di là avrebbe la voglia di fare un doppione anche di qua

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo tarantino. quel post è il più seguito della rete...ci scrivono in pochi è vero, ma solo perchè bisogna avere l autorizzazione per farlo. cmq è un pozzo di sapere da cui attingere a piene mani...io ho l autorizzazione per scriverci ma lo faccio raramente...preferisco stare nel mio angolino, leggere e imparare da chi le cose le sa veramente.

sarebbe bello avere anche qui qualcosa del genere, ma non penso che chi scrive di là avrebbe la voglia di fare un doppione anche di qua
    Anche io non scrivo (anche perchè non saprei davvero cosa scrivere, li si va ben oltre il mio livello... un'altro pianeta) ma seguo la sua evoluzione assiduamente, ho finalmente capito come diavolo funzionano le widowmaker nel doggcrapp ad esempio.
    E' un tread che entrerà nella leggenda credo, e credo anche che sia seguito da una moltitudine di persone non postanti.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Bada bene, non ho puntato il dito, ma detto che il forum ha un valore inferiore rispetto a prima.
    E su quali parametri hai basato questa valutazione?

Ho cominciato a leggere moltissimo e interessarmi a diversi argomenti che si collegano bene al bb, ma anche se aprissi thread, come dice poi quì sotto Memphis, chi ci parla? Io, tu, lui...3-4-5 al massimo...
    E allora Conta la qualitá dello scambio d'informazione non la quantitá. Se in un thread ci parlano 300 utenti non vuol necessariamente dire che abbia informazioni.

Poi il forum non siamo noi...il forum ha una sua struttura, che lo condiziona in modo continuo.
    Vedi le differenze trà bw e bbhome...a conti fatti cosa cambia?
    Solo la struttura...
    Direi piuttosto l'impostazione che la struttura.

noi ci siamo ora, ma siamo pedine...domani non ci saremo più, e magari bbhome sarà un ricordo.
    Perdona la mia franchezza ma questa é una cagat@ pazzesca.

Il punto è questo...nessuno ha voglia di imparare, nè tantomeno di condividere o sforzarsi di capire.
    Si chiedono le schede, si esce e si esegue...inutile anche aprire una sezione nuova, tanto diventa una copia/buffonata della precedente.
    Infatti, quando ho avanzato la critica l'ho fatto non x aprire una nuova sezione...tanto ne puoi aprire a pacchi, comunque non ottieni nulla, dato che alla fine nessuno si interessa o si muove x evolvere quantomeno il proprio bagaglio culturale.
    Se ampli il discorso lo stesso vale per un forum e proprio tu ne hai aperto uno...

X quanto riguarda la crescita del forum, sulla quantità di info ancora posso darti ragione, è compito degli utenti, ma sul resto son problemi del boss...invitare gente, agonisti o trainer nazionali...alla fine l'acqua al mulino deve tirarla lui.
    Qui mi trovi d'accordo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
    io volevo mandarti un PM con questo studio prima di inserirlo direttamente nel thread.. ma non riuscendoci poi mi son scordato..
    http://www.sciencedirect.com/science...25f728e4d913b9
    Leggo appena posso e se è il caso modero nella nuova sezione