Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
Bada bene, non ho puntato il dito, ma detto che il forum ha un valore inferiore rispetto a prima.
E su quali parametri hai basato questa valutazione?

Ho cominciato a leggere moltissimo e interessarmi a diversi argomenti che si collegano bene al bb, ma anche se aprissi thread, come dice poi quì sotto Memphis, chi ci parla? Io, tu, lui...3-4-5 al massimo...
E allora Conta la qualitá dello scambio d'informazione non la quantitá. Se in un thread ci parlano 300 utenti non vuol necessariamente dire che abbia informazioni.

Poi il forum non siamo noi...il forum ha una sua struttura, che lo condiziona in modo continuo.
Vedi le differenze trà bw e bbhome...a conti fatti cosa cambia?
Solo la struttura...
Direi piuttosto l'impostazione che la struttura.

noi ci siamo ora, ma siamo pedine...domani non ci saremo più, e magari bbhome sarà un ricordo.
Perdona la mia franchezza ma questa é una cagat@ pazzesca.

Il punto è questo...nessuno ha voglia di imparare, nè tantomeno di condividere o sforzarsi di capire.
Si chiedono le schede, si esce e si esegue...inutile anche aprire una sezione nuova, tanto diventa una copia/buffonata della precedente.
Poi vedi in quel thread su bw...chi ci scrive?
Tu, matteo, doc, e 2-3 persone...sarete si e no 6 in totale.
Infatti, quando ho avanzato la critica l'ho fatto non x aprire una nuova sezione...tanto ne puoi aprire a pacchi, comunque non ottieni nulla, dato che alla fine nessuno si interessa o si muove x evolvere quantomeno il proprio bagaglio culturale.
Se ampli il discorso lo stesso vale per un forum e proprio tu ne hai aperto uno...

X quanto riguarda la crescita del forum, sulla quantità di info ancora posso darti ragione, è compito degli utenti, ma sul resto son problemi del boss...invitare gente, agonisti o trainer nazionali...alla fine l'acqua al mulino deve tirarla lui.
Qui mi trovi d'accordo.