Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
se hai visto il celebre video era solo per scommessa... non faceva serie da 23 Tom... anzi
no infatti avolte faceva 40,60 ripetizioni
è più, ho visto diverse schede sue variava spesso, cummuncque era solo per dire che le gambe sue erano ed resterrano le migliori c'è poco da fare. In una sua dichoarazione disse che ad un certo punto della sua carriera agonistica le 600 lb (270 kg) prottratte per 12 rep no erano tanto ed era normale routine, cioè raga lo squat come lo faceva lui non lo visto fare da nessun altro solo chi alza ferro può capire cosa significano quei numeri io personalmente faccio (a volte) un 110 Kg per 12 rep a fine mi sembra di morire, poi plaz non era neppure enorme come stratura un rapporto potenza\peso incridibile senza obra di dubbio. Poi secondo me all'epoca i bb erano molto più forti rispetto a quelli di adesso, al epoca alzare tanto era l'unica via per avere tanto muscolo, oggi caricano quel tanto che basta per macinare reps pompndo a fondo i muscoli poi integrazione e alimentazione ad hock ed il risultato è pronto. Non dico che quelli di oggi siano deboli ma a confronto a quelli di ieri sono meno forti, columbu per essempio si allenava tantissimo per andare addirittura in sovrallenamento per poi fare uno stop per fare supercompensazione mangiano come un bue.