Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
io i cambiamenti li vedo e come.

c'e' da dire che la spinta a continuare e' data sia dal piacere di fare sport, sia nel migliorare i risultati, e se questi sono sotto le tue aspettative subisci una sconfitta morale. e' normale.

orizon, io posso solo consigliarti di continuare, ma se secondo te non ci sono progressi significanti io rivedrei l'allenamento. (la dieta secondo me non era poi cosi' male... non mi piace la colazione, che e' fondamentale pero', io sono cresciuto solo grazie a quella in pratica)
il BIIO e' molto contestato, non voglio entrare in merito anche perche' non lo conosco bene, pero' io farei un giro nella sezione diari, guardati il mio vecchio, il mio nuovo, quello di somo, di zio tat, insomma, prendi spunto.

poi butta giu' qualcosa e ci fai vedere.
forza eh! non mollare proprio adesso!
Ma il BIIO è morto e sepolto, l'ho abbandonato dopo il primo anno...

Sull'alimentazione purtroppo sconto il mio maggiore limite genetico... Si, perchè genetica non è solo gradevolezza delle forme e predisposizione a crescere, ma anche funzionalità dell'apparato digerente... Molto più di quello che mangio non riuscirei ad ingurgitarlo perchè ho uno svuotamento dello stomaco molto lento (avvertato con esami clinici...). In più sono molto, ma molto intollerante al lattosio; il latte della mattina è senza lattosio, ma poi sono costretto ad evitare i salumi che sarebbero una gradevole variante rispetto al tonno negli spuntini (garantisco che ad andare avanti a tonno dopo un po' viene la nausea). Tutti i BBer normali poi fanno lo spuntino pomeridiano nei giorni di allenamento... A me è severamente vietato a meno di non rischiare di ridepositarlo sulla prima panca... Della serie: meno male che esistono le whey che si digeriscono rapidamente!!!