Citazione Originariamente Scritto da ado gruzza Visualizza Messaggio
Ciao.

Se per caso sentirai fastidio nel "lift off" dal fermo potrebbe essere (e sottolineo potrebbe essere) che ti sfugge minimamente in avanti la spalla. Su una struttura perfetta non crea problemi, ma se per caso tu avessi la cuffia un po' in crisi questo crea fastidio.
Di solito avviente nel braccio dominante, se sei destro, nella spalla destra. Perchè istintivamente il braccio dominante tenta di aiutare il resto del corpo nella riuscita del moviemento.
Tant'è che spesso i destri hanno il pettorale destro più piccolo del sinistro, gran parte per questo motivo.
Stop, sono noiosissimo.
ahaha ma che noioso!! questa è poesia per le mie orecchie.
ancora ci conosciamo poco ado, forse non sai che trovo quasi + piacere nel discutere di allenamento piuttosto che nell'allenarmi

devo dirti, in onestà, che nel mio caso non ci hai preso:
sono destrimano ma i problemi alla cuffia li ho sempre avuti a sinistra ed il pettorale di dx è leggermente + sviluppato.
a parte questo i problemi nel lift off della floor press sono dovuti proprio al "recente" infortunio agli assoluti di panca, comunque sto recuperando.

purtroppo in palestra disponiamo solo di una panca panatta con schienale abbastanza stretto che non aiuta a stabilizzare le scapole, cmq non mi lamento.

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
Ah sì ? E chi ti ospiterebbe ?
ahah zione, ben tornato sul mio diario! come stai?
che io sappia tu sei fuori Roma, anzi, mi dispiace parecchio nn poterti incontrare!
sto cercando di risparmiare tutte le paghette per prendere una stanza in un ostello\albergo a Rieti, ancora infatti nn sono sicuro di poterci riuscire, ma sono disposto a tirare la cinghia il + possibile perchè infondo allenarmi senza gareggiare è come un'eiaculazione interrotta, soprattutto per i miei compagni d'allenamento che smaniano per calcare la pedana!

adesso allenamento di stasera, anzi no, faccio un altro post