Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
premetto che nn mi sono informato su questo tipo di allenamento perchè mi interessa relativamente
marco tu consiglieresti anche l'utilizzo di integratori volumizzanti come Creatina, Taurina (che tu nn usi), glicerolo e arginina (per chi ci crede) ?
crea-taurina-argi-ala-vit-antoossidanti: per qnt riguarda il glicerolo purtroppo pochi feedback sono presenti

Citazione Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
Allora Marco Buonasera, premetto che io e giangio siamo della stessa città e ci alleniamo insieme quindi garantisco che ha esperienza (anche se il mio commento non è determinante)

Ora se vuoi vorrei farti qualche domanda ?
-Come mai hai spezzato da 3 Sessioni a 4 Sessioni ? (Il mio dubbio che ho da sempre che con 4 volte a settimana si va in super allenamento per questo domando)
-Come mai nella sessione Petto-Dorso come ordine di esercizi hai messo prima i dorsali ?
-Poi a che livelli si dovrebbero tenere i macronutrienti ?
-Perchè poi sodio alto ?

Vorrei sapere solo in linea teorica per imparare nuove cose e forse farlo anke io un giorno
PS:Poi solo a titolo informativo posso sapere il perchè dei tanti anni di allenamento ? Cosa può accadere se lo fa un principiante oppure uno che si allena da parecchio ma non ha raggiunto ankora i limiti come ipertrofia e come forza ?

4 volte sovrallenamento???
perchè i dorsali sono il punto carente come detto da menphis..e perchè a mio avviso essenso cmq gruppo più ampio meglio distruggerlo prima
IMHO: 2.5 pro-1.2 fat(60/40% insaturi/saturi)-3.5 chos
ovviamente sono termini di paragone..io non mi spognerei mai di tener ele pro così basse e per qnt mio riguarda 3.5 di carbo sono tantissimi..ma perchè cmq bisogna vedere l'adattabilità del soggetto a questo macro
ilsodio è un nostro amico e non il cotntrario

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
Per quanto riguardo il sovrallenamento vincent,è difficile da raggiungere(se non proggrammato ) al massimo il palestrato medio puo andare incontro ad un overracching(spero di averlo scritto bene stavolta )
cmq sempre leggero
Poi nn è ke se vai una volta in piu ti "sovrallenni"

Per il fatto ke bisogna essere esperti quoto menphis,ma non è ke muori se lo fai non essendo esperto,stai tranquillo

Pero non ottieni il benkè minimo risultato
(e poi si da la colpa al metodo...)
vedo che leggi il mio diario..bravo mancino