Citazione Originariamente Scritto da superbiceps Visualizza Messaggio
  1. progessioni?? what??? semplicemtne tiro tutto al max..variando ogni volta lo stimolo allenante però; mi spiego: non programmo antecedentemente i kili devrò eseguire...come farei a saperlo prima??? metto un peso( cerco sempre e cmq di tirare il meno possibile, lo so non è facile da capire questoaumentandoal max l'intensità)
  2. ma io il pumping lo faccio con diversi metodi; semplicemente cerco di saturare al max il muscolo...posso farlo con cramping...con recuperi attivi tra le serie( praticamente non recupero mai tra le serie ma poso oppure compio movimenti di pumping a corpo libero), con classiche serie filali stile fst-7( storia cmq moolto complicata questa)...ecc ecc
  3. chi lo ha mai detto che il cardio piùcatabolico dell'allenamento con i pesi?? e poi nulla è catabolico..perchè il CATABOLISMO viene da una deplezione di nutrienti/ supplementi/ iposo..se questi 3 fattori sono a posto il catabolismo rimane una parola spenta nei libri di biio
1) cioè tiri al max senza dare enfasi al carico ma all'intensità che riesci a esprimere?
2) mi è chiaro( tranne l'fst-7 che però non conosco e dovrei "studiarlo")quindi
3) quindi a tuo parere il cardio non influisce sulla crescita.. se con la dieta ti regoli bene... una altra cosa...per cardio tu cosa intendi? un'attività blanda,( camminata? corsa? bici?) e di breve durata (sulla mezz'ora)?con che frequenzi faresti allenamenti di questo tipo?