Citazione Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
ironpaolo come al solito è stato gentile e ha dato una risposta intelligente...quindi diciamo che il tuo amico di cui nn so il nome,nn ho mai visto foto nn ho mai visto video alza 400 kg nello squat...fosse coleman che ci da i colpi ho visto e capito...

vorrei vedere chi ti crede...tu ci crederesti?

per ironpaolo...
nn c'entra assolutamente niente che nel mutipower si bloccano le guide...perche!?!?
se lo carica in spalla pesi e tutto compreso anche cinghiale bue o altre bestie che sono venute fuori e inizia a pompare!!!
ragazzi aprirò un post sul mio amico non sempre le persone straordinarie vanno a finire su yuotube! io mi definisco un ricercatore di fenomeni a volte ho fatto anche centinaia di km per andare a trovare persone normali che del BB se ne fregano ma che se si dedicassero potrebbero anche eguagliare i grandi! ad esempio quest'estate sono impazzito per trovare in un paesino disperso molto lontano da casa mia un ragazzino di 14 anni (giuseppe iostamo o liostano o roba simile) che è alto 1,77 pesa 85 kg avrà circa il 10% di grasso corporeo (ad occhio non lo ho misurato) ha le vene grosse dappertutto, il tronco a calice (vita strettissima e grandorsali molto larghi sopra) a tutti i ragazzi che seguo che fanno gare e garette da anni se li mette sotto il braccio! e la cosa impressionante è che non fa nemmeno sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha un fisico da gara e non fa un biip di niente! L'unico problema è che è figlio di pastori non ha un soldo non ha cultura e quindi è peggio di un mulo e io non riesco a convincerlo in nessum modo a fare BB. però è straordinario forse se si allenasse mangiasse bene e prendesse potrebbe in tre annetti superarlo pure coleman?! puoi c'è un'altro ragazzo (alessio zavoianni) anni 19 altezza 1,95 peso 102kg grasso corporeo 11% che fa solo sport non ad alta intensità 3 volte alla settimana x 1 oretta o due, ma mangia da schifo: mattina 2 pacchi grandi di pan di stelle e 1l latte, spuntino 2 panini e un sacchetto grosso x 3persone di patatine fritte (al bar dell'università) e cocacola, pranzo circa 200 g di pasta al quale aggiunge sempre olio d'oliva, pomeriggio nutella a volte anche tutto un vasetto grosso, sera una pizza gigante da solo più antipasti, e poi si rifà un tazzone di pan di stelle prima di andare a dormire!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il suo fisico è migliore del mio che faccio fra dieta e allenamento il triplo dei sacrifici! anche questo non ne vuole sapere del BB! dimitri daikos 34 anni, a 21 anni smise di fare sollevamento pesi agonisticamente (nel senso di competere in gare ufficiali) ma ha continuato ad allenarsi e ad oggi più o meno eguaglia nello strappo e slancio i parametri olimpionici! potrei continuare... ora sto cercando un ragazzo albanese che di cui si narra che faccia delle alzate su panca piana spaventose.
Il più delle volte i grandi non sono altro che uno dei tanti fenomeni che ha avuto la fortuna di non sprecare il suo talento!