lo sò questo ragazzo è un fenomeno infatti, se si decidesse a prendere gli anabolizzanti potrebbe tranquillamnte partecipare al mr olimpya ma nemmeno la creatina vuole prendere!!!!!!! gli altri che si fanno di deca di dianabol e di minchiate varie difronte a lui non sanno dire altro che:" seee io da mo che sto nelle palestre e tu prendi, prendi te lo dico io che prendi....."; se volete dato che non mi credete vi do il numero di telefonoo venite e vedete... quando si allena e lo aiuto io praticamente mi faccio una sessione intensa per lombari a furia di prendere i dischi da 20; poi considera che cmq si allena da 20 anni e di 20 gli ultimi 10 con la testa!!! quindi quando gli ho prposto il mio programma lui ha subito capito qual'era l'idea da un punto di vista biochimica della neurotrasmissione dell'impulso motorio e contrazione muscolare! però io in qst post avrei voluto parlare delle ragioni "dell'originalità" richiamata da qualcuno!
a livello provocatorio vi faccio una domanda: secondo voi è possibile isolare l'attività di una tipologia di fibra muscolare che compone il fascio? secondo voi è possibile che un'amfetamina riesca a quadruplicare la capacità di lavoro di un soggetto medio (che poi molto probabilmente morirà durante lo sforzo o nelle ore successive)? secondo voi se meccanicamente posso compiere un movimento superando una data resistenza per una volta perchè non dovrei riuscire a farlo per 1000 volte? perchè se dopo una serie pesantissima di squat salissi sulla bici potrei tentare di emulare pantani ed invece se provassi prima ad emulare pantani non potrei nemmeno provare a fare la serie pesantissima di squat?
io ho detto delle cose in due righe ma per giungervi ho studiato centinaia di ore! risposte date in meno di 60 sec mi lasciano un pò![]()
Ma che dici ?
Sii chiaro, ti prego.
In ogni caso, più di trecento di squat, è tanto, troppo per un BBer.
va be dai cerchiamo d'essere costruttivi, come premessa dico che l'aumento di massa muscolare me frega de meno e come tanto non mi informo particolarmente.
quello che mi stupisce sempre dei metodi assoluti è come fanno a funzionare per tutti, poi comunque di solito dopo un po di mesocicli che danno risultati si fermano e uno deve cambiare stimolo.
veniamo a noi
cit Nessuno di voi a provato a confrontare il volume di allenamento con altri programmi be il volume è soggettivo e come tale dovrebbe essere calibrato sulla persona, nessuno di voi ha considerato il problema dell'acido lattico per l'eccessivo abbassamento dei carichi da un cambio all'altro questa non l'ho capita ci sono 1000 programmi che lo calcolano di già alcuni cercando di degradare il meno possibile l'acido piruvico altri cercando di degradarlo il più velocemente possibile.nessuno di voi mi ha chiesto se 360kg erano riferiti allo squat o al mezzo squat!!!su questo calerei un velo nessuno di voi ha provato a chiedersi il perchè di una routine così strana e lo stimolo fisiologico che potrebbe avere, nessuno di voi ha fatto considerazioni su pompe a scambio ionico istamina a-colina ca++ reticolo sarcoplasmatico be illuminaci non mi sembrano definitive dopo che uno capisce che la contrazione avviene per un mediatore chimico, lo scambio di sodio potassio, la permeabilità della membrana ecc non riesco a capire come vengano in tuo aiuto, sarebbe più interessante studiare a che frequanza i vari muscoli tonici e fasici tetanizzano e deficit aerobico, stress cardiaco, stress delle articolazioni, danno tessutale e meccanismi rigenerativi e supercompesazione, ecc. qui facciamo di tutta l'erba un fascio.. avete fatto solo inutile ironia! peccato
io di queste cose ne capisco un h quindi evito di tirarle fuori, se sei così gentile approfondisci punto per punto cos' magari capisco meglio
grazie
Segnalibri