Citazione Originariamente Scritto da lipidiman Visualizza Messaggio
bene dopo ttt qst ambaradam nn ho potuto stampare la scheda (causa inchiostro... -.-'') e portarla al PT, e quindi me la sono fatta fare da lui. x quanto riguarda il fatto delle trazioni anche lui mi ha detto che se nn c riesco mi devo far aiutare finche nn le faccio da solo :=P . cmq vi posto la scheda che mi ha fatto che durerà x 3-4 settimane prima che chiude la palestra

Martedì:
Gambe-Dorso
Squat 4x8
Leg Ext. 3x8
Polpacci alla pressa (180°) 3x15 20"
Stacchi 3x8
"trazioni" 3xMax (ovvero 0)
Lat Machine Prona 3x8
Remtatore Bilanciere 3x8

Giovedì
Petto-Tricipiti
Pullover 3x10
Panca Piana 3x10-8-6
Distensioni Panca inclinata 3x8o10
Croci Panca inclinata 3x8o10
French Press (ma vorse mi rifaccio mettere la panca stretta nn so devo provarlo) 3x8
Pulldown 3x8o10
Crunch 4x25

Sabato
Spalle-Bicipiti
Spinte in Alto 3x8
Tirate al mento 3x8
Alzate a 90 (quelle a pancia in giù) 3x8
Curl Bilanciere 3x8o10
Manubri su Panca inclinata 3x8o10
Crunch 4x25

I recuperi sono di 90" x i fondamentali e 60" x i complementari ovviamente se un complementare mi rimane pesante il recupero aumenta fino a max 90". cosa ne pensate ? mi ha detto che dopo qst farò i massimali e mi farà una scheda sulla forza calcolando le percentuali %

la scheda non è male...l'unica cosa che proprio non condivido assolutamente è l'accoppiamento dei muscoli...lasciado perdere la teoria "muscolo garde insieme a muscolo piccolo"...se hai il dorso debole cosa o fai a fare dopo le gambe che se le alleni bene sarai stanchissimo....fallo che so con i tricipiti o con le spalle...stessa cosa spalle e bicipiti....sono muscoli piccoli non serve una seduta dedicta a meno di particolari carenze.

ma siamo sempre allo stesso punto secondo il mio parere per te una scheda del genere da risultati minori ripetto ad un programmino in multifrequenza.

del resto quello che ti ha proposto dark non mi piace molto....è un po squilibrata.