Comunque, tornando a lipidiman, mi dici qualche carico? giusto per capire a che punto 6... Così vediamo se è il caso di continuare ancora un po con la forza oppure dedicarsi (come vuoi tu) alla pura massa

Diciamo che io ora andrei sulla multifrequenza, però se vuoi mantenere la tua scheda come base, ad occhio ecco alcuni cambiamenti che mi verrebbero da fare
-se sono un tuo punto debole, inserirei un esercizio x i polpacci (calf ad alte ripetizioni)
-al posto delle alzate laterali inserirei tirate allo sterno (utilissime x capo laterale de delotide e trapezio, senza contare che coinvolgono anche le braccia)
-allenerei gli addominali 2 volte a settimana (sono già ampiamente sollecitati in squat e stacchi), un giorno a ripetizioni medio-basse e più carico, e l'altro a ripetizioni + alte (max 20)
-x il petto inserirei dip a presa larga (alternando con le croci magari...)
-lo stacco lo farei cmq in 5x5
-metterei il rematore prima delle lat
-nelle lat pian piano la forza arriverà e riuscirai a fare trazioni (magari leggi l'articolo di ironpaolo: "trazioni: da zero a mito", può esserti utile )
-nel rematore farei un recupero di 100''
-la french press isola il tricipite, ma potrebbe danneggiare i tendini del gomito, meglio lasciarla stare. Io adoro le dip a presa stretta, fossi in te le inserirei