Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Come dice una grande coach di nome Ian King (non so chi lo conosca tra i PLers) dopo sei mesi di assenza da uno schema motorio (ed io il WS non lo faccio da un pezzo) uno deve riconsiderarsi principiante su un esercizio.

Alla luce di questo io ti ringrazio Matteo, non pensare che io ascolti Paolo per una sorta di venerazione nei suoi confronti...lo ascolto perchè è molto didattico e ricco di spunti.
Alla fine però deciderò quello che mi pare + opportuno.

Piccolo OT.
Ma lo pubblica davvero?? Con Sandro Ciccarelli?
Ma sì Matteo, non te la prendere... hai scritto delle cose intelligenti e ti ringrazio della stima.

Menphis fa bene a non venerarmi ah ah ah e ho grassettato la frase che racchiude il senso del forum: consigli, poi a decidere deve essere il singolo.

Il libro lo pubblico di sicuro, oramai l'impegno con me stesso me lo sono preso. Il materiale c'è tutto, no?

Perciò fosse anche entro il 31/12/09 ma lo faccio.

Per pubblicarlo è molto semplice: ammettiamo di avere il libro pronto , si spara il file ad esempio qua www.lulu.com e il libro è pronto per essere venduto, chiosco virtuale e tutto il resto. Gratis. Possibile? Oggi sì, dato che il libro è stampato su richiesta e il costo nasce solo in quel momento.

Nel web 2.0 Tutti possiamo pubblicare perciò un libro gratis, avere un forum, un blog, un sito, un profilo accessibile da tutte le persone del pianeta. Però, alla fine, se non hai un cazz.o da dire non ti legge, compra, ascolta, scrive nessuno