per la scheda nn ti so essere di aiuto.......per l'allenamento di ieri..complimenti ..oer essere demotivato hai fatto un bell'allenamento...cmq per il mal di testa non è che può essere l'alimentazione??..o magari solo il fatto che nn sei abituato