Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
Tu mi crederesti se ti dicessi che quasi il 70% dei SUV in circolazione sono usati?

Ma tu mi crederesti se ti dicessi che se uno compra usato non lo fà perchè c'ha i soldi ed è spilorcio, ma sopratutto mi crederesti se ti dicessi che uno che al massimo farà fisioterapia non saprà le stesse cose o avrà lo stesso punto di vista di uno che fà meccanica?
uh adesso si entra nei meriti personali... porgimi le statistiche call...
e se ti dicessi che se non sei un bravo ingegnere farai fotocopie per tutta la vita nello studio di un vero ingegnere? e se ti dicessi che lo stipendio medio annuo è molto piu basso di un fisio? call...non cercare di arrivare sempre alle tue capacità che sono sempre le migliori...io studio qua, io leggo di la, senza mocassini non esco di casa, e scopo con un figa... un po di umiltà... non tutti hanno le tue capacità, ma alcuni le hanno piu sviluppate in altri campi...io e altri ad esempio...come massa muscolare...ti diamo fuoco ;-)
io mi confronto con la realtà che ho qui, nella mia città... e da quello che vedo ci sono molti suv nuovi...e se lo compri usato è solo perchè è km 0 e risparmi qualcosa...ma solo per quello...e per non aspettare 6 mesi che ti arrivi la macchina al concessionario... con serenità...aspetto le statistiche del 70 per cento