Citazione Originariamente Scritto da mattia.88 Visualizza Messaggio
Caro paolino io cerco di essere obbiettivo e il meno di parte possibile...

solitamente la palestra è il fine ultimo ( chi inizia facendo solo quella finirà la "carriera" con la palestra mentre la maggior parte delle persone inizia con uno sport e poi finisce con la palestra )

ad un ragazzino di 15 anni io piu che la palestra ( è ancora giovane ha una vita davanti tra sudore e pesi ) prediligerei uno sport come il tanto odiato calcio non E QUA ASCOLTAMI BENE per il bene fisico ( dato che ci si infortuna parecchio pure li ) che da ma piuttosto quello psicofico.... si impara a giocare di squadra e a valorizzare i compagni si socializza e si creano amicizie.... un ragazzino di 15 anni in palestra molto probabilmente si troverà a disagio di fianco al 40 enne palestrato....

quindi secondo il mio umile parere prima fa quelche bello sport di squadra dove impara a diventare un po piu "ometto" e poi se ne ha voglia può fare tutta la palestra che vuole
Mattia, ascoltami bene tu: hai un modo di porti decisamente irritante e antipatico, e questo per un ragazzo di 20 anni che scrive "socializzare" è decisamente penalizzante.

Le tue srep e tutte le flames che vengono fuori dai tuoi post non derivano da quello che dici, ma da come lo dici. Perciò, rileggiti che è meglio.

Detto questo, leggi anche cosa chiedono le persone:

"a 15 anni si è idonei per fare il bodybuilding?"

Senza stare a fare tanti "dipende" o che altro (cosa si intende per bodybuilding, il figlio è sano etc etc...) la risposta è "nella norma, sì".

Se la domanda fosse stata

"a 15 anni sarebbe meglio fare bodybuilding o andare a giocare a pallacanestro?"

Allora sarebbe stato tutto un'altro film.

Tu sei uno di quelli convinti di aver ragione, e ce ne sono anche qui dentro. Ma, almeno, altri non sono così antipatici quando scrivono. Piantala con il "Paolino" che è riservato agli amici.