Scusate se riprendo la discussione ma gradirei qualche altro parere e /o consiglio.
Forse ho fatto un uso sconsiderato della palestra, nel senso che allenamenti di dueore e passa al giorno non supportati da mangiare a sufficienza mi hanno impoverito le parti femminili;
il risultato è che mi vedo più piatta sia di seno che di glutei e, siccome a me piaceva anche un pochino di morbidezza in più, ma non vOGLIO rinunciare alla palestra che è la mia UNICA valvola di sfogo nella pesantezza della vita quotidiana, mi chiedevo se un mangiare un po' più abbondante unito ad allenamenti in sala pesi di non più di 5o min. possa andare bene per me. Ad es.: lun. addominali 4x30 per due serie e poi spalle; martedì addominali e glutei; merc. addominali e gambe; giovedì addominali e glutei; venerdì addominali e spalle ; sabato attività aerobica per un'ora.
Che dite? ...sempre tenendo presenti i miei obiettivi che sono tonicità ( non mascolinità) e non troppa magrezza, ma "magra morbidezza".
Grazie a tutti