ciao,
io sarei molto interessato....
Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Coach M&M al lavoro...
+ Almeno 1 anno (meglio 2) di allenamenti seri alle spalle 3 anni in palestra...1 anno ,l'ultimo fatto abbastanza seriamente e con buoni risultati 10 kg in piu di peso ed ho aumentato un po su tutto concentrandomi su i fondamentali....ma forse non ho l'esperienza
che cerchi...
ho letto il programma e molti esercizi non li ho mai fatti tipo (l'hanck squat) altri non li conosco neanche...mi sono sempre allenato con le spilt e solo da poche settimane ho provato qualcosa di diverso...ma c'è comunque tanta voglia di cambiare e sperimentare cose nuove (se puo servire)

poi no ho mai provato i massimali....ma comunque i miei carichi sono molto bassi: in base alle tabbelle ho un massimale in panca di 100 kg...faccio 5 ripetizioni di squat con 95 kg e 4 di stacco con 107kg....squat e stacco ho iniziato solo da un anno a farli seriamente
+ Non rompere le balle e fare religiosamente quello che dico per mia natura e carattere non rompo mai le balle...l'impotante è che non mi faccio male
+ Possibilità di fare 3 o 4 (a scelta) WO settimanali causa sessione autunnale di esami saro pienamente disponibile solo dopo il 12 settembre e sino al 29 non ho praticamente niente da fare....poi quando ricomincia l'universita mi allenero 3 volte a settimana come faccio da un anno a questa parte
+ Provenire da uno scarico passivo + ricondizionamento o essere disposti a farlo va bene ma andara meglio se qualcuno mi aiuta a fare un programma di scarico
+ Tenere un diario di allenamento si puo fare
+ Fornirmi dei dati di base 175 cm x 70 kg la bf non la so....le misure non le ho mai prese apparte la circonferenza del braccio che dovrebbe essere 34...ovviamente se serviranno le registrero minuziosamente al millimetro
+ Dieta almeno isocalorica (meglio leggera ipercalorica) con la ipercalorica vado abbastanza d'accordo....non seguo una dieta nel senso chemangio sempre bene e mangio tanto ma mangio quello che mi piace
+ Non saltare WO per nessun motivo

Fatemi sapere a chi può interessare. Grazie.
altra cosa da segnalare....nella mia palestra non c'è il rack solo il multi power oa non ci vado da luglio(anche perche la palestra sta a milano e io sto in sicilia....ah per ora mi sono allenato a casa) ma dubito che la situazione sia cambiata.

sino al 29 sono giu in sicilia e volendo dal 12 potrei anche andare in palestra qui dove il rack c'è....ma poi ci sarebbe cmq il problema a meno che non cambiassi palestra (cosa che farei molto volentieri..solo che non so proprio dove andare)

spero di essere stato esauriente. Conscio di non essere la cavia ideale per l'esperimento attendo una risposta....