Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
carissimo dark...
mi dispiace per quello che hai dovuto passare, un anno senza poter fare qualcosa che adori è una delle cose peggiori che si possa vivere.... però la salute sta sopra a tutto....e devi esser felice se hai avuto miglioramenti, progressi, per quella maledetta cosa che ti è successa....il fisico credimi ...si riprende in un attimo....in meno che non l'aspetti si riprende !!
ti auguro quindi che i medici ti diano il nulla osta.....per poter riprendere alla grande, mantenendo sempre e per sempre questa tua voglia di spaccare.... e se non fosse così...credo che non sarà così per sempre quindi...purtroppo aspetta....e sta sicuro che vivrai anche tu il "tuo momento", augurandotelo il più eterno possibile.

Quindi ... forza !!! e complimenti... hai affrontato il tutto di petto...ti fa onore !!!

Un abbraccio.
heero, le tue parole mi confortano, anke xkè so k anke tu nn hai avuto momenti proprio felici. E' vero, è stato un anno duro, difficile da digerire, ma è passato e si va avanti. So benissimo k la salute è sopra a tutto (se nn c'è quella è inutile spaccarsi sotto la ghisa o studiare, o lavorare...). Anche io spero k i medici mi diano il via libera... e allora... diventerò cubico!!!! giuro!!!! Grazie ancora a tutti x il sostegno, siete importanti!!!!