-crescono lentamente...ma forse è normale quello che non mi convince è che dopo aver aumentato di 20 kg in panca piana in un anno mi sono bloccato
-dicesi recupero completo il lasso di tempo necessario allla mia persona per recuperare in toto sia fiscamente che mentalmente in parole povere quando mi sento di fare la prossima serie la faccio anche 3-4 min
-la storia del lento dietro che fa male alla cuffia della spalla la sapevo...speravo in qualche novità. Sono 2 anni che faccio iul lento dietro ed ancora non ho nessun problema d'altra parte ho sentito anche di infortuni gravi legati piu o meno direttamente al lento dietro(piu che altro con esercizi alle macchine)....poi è uno dei miei esercizi preferiti e con il lento avanti purtroppo non mi diverto allo stesso modo
-non ho molta esperienza con lo stripping cmq quando l'ho usato (o meglio me lo mettevano nella scheda) facevo 3 serie del tipo 6-8-10 con peso decrescente...così non va bene?? se faccio 8-6-4 non ho capito bene se il peso deve essere crescente o decrescente....insomma sono più confuso di prima...perdonami
-per gli addominali faccio 3 serie da 30-40 rip senza sovraccarico o 3 serie da 10-15 con 10 kg ma diciamo che non mi impegno troppo un po perche a fine allenamento la stanchezza si fa sentire un po per il tempo ma soprattutto perche credo (e probabilmente sbaglio) che cmq tra squat rematori stacchi ed esercizi vari gli addominali cmq lavorino abbastanza...almeno i miei
-grazie mille per l'aiuto questa cosa dello stripping mi garba assai spero di riuscire a metterla in pratica![]()

Segnalibri