Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
dunque...:
1-se vuoi cambiare qualcosa potresti anke provare petto-tricipiti, dorso-bicipiti, gambe-spalle
2-mancano i recuperi
3-squ"A"t
4-usa stripping x bicipiti
5-leverei uno tra gli affondi e il leg ext
6-dip al posto della french press e basta
7-quel 4 x max alle dip e alle trazioni nn mi piace molto... fai almeno 7 trazioni alla sbarra? se no, usa la lat machine...
8-sostituisci il lento dietro con il lento avanti
9-cosa fai x gli addominali?
1-lo schema non mi dispiace ma ,non so se hai letto, ho i tricipiti u po indietro ed anche il petto non è messo benissimo non è che accoppiandoli è peggio?
2-i recuperi sono completi negli esercizi principali e 90'' negli altri
3-sono un ignorante ...perdonatemi
4-se hai letto l'ultimo post abvevo appunto intenzione di usare lo stripping per i bicipiti ma non ho molta esperienza in proposito suppong funzioni come per le spalle(unico gruppo per cui l'ho usato) 6-8-10-12 ripetizioni con carico decrescente??
5-per le gambe sto abbastanza bene cosi...domani le riprovo se il carico di lavoro è troppo seguo il tuo consiglio
6- forse non sono riuscito a spiegarmi bene...il primo esercizio per i tricipiti sono delle distensioni, come quelle su panca, solo fatte da alzato.
7- di trazioni ne faccio 10-12 alla prima serie moi cerco di mantenermi sulle 8 ripetizioni...chiarisco bene quel max che in realta sta per 6-8 rip con max intendo dire che se ce ne stanno 10 al posto di 8 le faccio. Per le parallele il discorso è diverso magari provero con un sovraccarico e $staro sulle 8-10 ripetizioni.
8- per motivi di carattere tencino ho gia sostituito il lento dietro con lento avanti....ma qualcuno mi speiga perche tutti cosigliano il lento avanti??
9.gli addominali li guardo e loro mi guardano e mi dicono "spanzerai!". A parte gli scherzi a volte faccio addominali su panca declinata con o senza sovraccarico