Con oggi inizio il nuovo programma per ipertrofia. E' una split ABC, devo ancora sistemare qualcosina, però il grosso è fatto.

A

panca 4-6-8-10 1,30'
panca inclinata manubri 4x8 1'
croci 3x12 1'
panca stretta 4x6 1'
alzate dietro la testa con manubrio 3x8 1'

B
Stacchi 4x3 2'
Trazioni supine 4x6 1'30'' (messe prima del rematore, altrimenti dubito di farcela)
Rematore classico 4x8 1'
Rematore manubrio 2x12 1'
curl bil 3x8+8+8 (Stripping) 1'
curl manubri 2x12 1'

C
Hack Squat con bil 4x 4-6-8-10 1,30' ??
Affondi 4x10 1'
leg curl4x6 1'
lento avanti in piedi con bilanciere 4x4-6-8-10 1'30''
Arnold press 4x8 1'
alzate laterali 3x10 1'

In rosso ho messo le cose più dubbie..
Nei tricipiti per esempio, non potendo fare le dip, ho messo queste alzate del peso dietro la testa (magari ha un nome suo..), e non so se sia un buon esercizio, o magari può dare problemi alla cuffia. Ci sono altri esercizi?

Per le gambe, visto che lo squat per ora è sospeso , posso provare l'hack squat con bil, oppure mi faccio male?

Se avete altri consigli sono ben accetti.
Ringrazio quelli che mi hanno aiutato (Garzante, carnera, F4B10, phoenix..).