Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
ma che centra? se vuole usare carichi alti è un altra questione, dai facevo io 4x9/10 rst 3' nello smolov puro programma di forza allora nem torna al pl hihihi [se vuoi stare a lavorare sull'intensità ecc, fottitene dei carichi, anche se li diminiuisci IMHO]

imho come hano detto tt gli altri da cressi a heavy a boromir ecc, io starei sui 2' poi puoi anche tenerne di piu eh...

@twins: siccome nn so se conosci komadina che dice per lintensità va ridotto drasticamente il rst, allora di pirla a lui nn a me ehehe

ihhihi come sa anche nem chi è, se komadina dice che per lintensità si lavora sui 20'' è COSI hihihi
so chi è comandina...e non è che nutra proprio della mia più grande considerazione. cmq numeretto, visto che il regolamento vieta gli insulti fra utenti è meglio se la chiudiamo qui, eh.
anche perchè fino a 3 mesi fa ti facevi fare le schede da qualcuno di mia conoscenza...ma lasciamo perdere anche questo.
tu lavora con i tuoi 20' io con i miei tre min. poi un giorno ci incontriamo e ti strigerò la mano per i tuoi miglioramenti...

mi scuso con nem per l OT

quoto sarge