troppe reps, il wo perderebbe troppo di intensità
troppe reps, il wo perderebbe troppo di intensità
ma scherzi? perderebbe di intensita?dipende come lo fai fidati..e poi se si vuole cercare tanta intensita aquesto punto c'e di meglio
..naturalmente e' un mio parere..non ti voglio andre contro
![]()
ovvio che se cerchi tanta intesita c'è di meglio, ma non credo sia lo scopo primario per un BBer cercare quel tipo di intensità...
cedere su un 4x10, dove già dal I°set non hai neanche una rep di buffer ed arrivare al III° e IV° scalciando per completare la nona rep, ti assicuro che a distanza di giorni è molto più "traumatico" rispetto ad un piramidale inverso con cedimento sulle alte reps, che tra l'altro utilizzo sempre (l'ho consigliato anche a Yuri sulla panca piana)
Bene io penso una cosa riguardo al 4x10 suggeritomi da HM (oramai ti chiamo così facci l'abitudine)
Se devo fare un 4x10 e già dalla prima serie deve essere abbastanza tirata, chiaramente il recupero si dovrà attestare sui 2' o 2'30 no? Anche prechè altrimenti il recupero rischierebbe di essere incompleto e di perdere troppe reps, o addirittura stare sui 3' di recupero?
Fatto sta che ora ci penso su e cambierò non la prossima, ma quella dopo ancora e ne vedrete delle belle![]()
4x10 3'? mi pare inutile...
scali il peso, ma rst basso!
Quoto il numeretto.
effettivamente 3' mi sembra esagerato...io starei sotto i 2', con un buon tut ed ovviamente un peso adeguato...il problema è che se ti alleni da solo, non è facile spremere fino in fondo negli ultimi due set, pensi di aver raggiunto il cedimento ma in realtà ne avevi ancora mezza...
4x8\10. Amen!
rest di 3' mi sembra giusto. io faccio così, ma magari sbaglio! anzi a dirla tutta suppongo 3' visto che non tengo mai il tempo del recupero
ma scusate, nei post precedenti mica si parlava di intensità???
che intensità si raggiunge con 3 minuti dai...
komadina [4ca] diceva che per intensità si stava sui 20 secondi tra set... qui nn dico 20 secondi, ma un 2 minuti o poco meno... troppo mi sembra inutile poi bo
se tu non riesci a raggiungerla in questo modo non vuol dire che sia impossibile farlo...
ma che centra? se vuole usare carichi alti è un altra questione, dai facevo io 4x9/10 rst 3' nello smolov puro programma di forzaallora nem torna al pl hihihi [se vuoi stare a lavorare sull'intensità ecc, fottitene dei carichi, anche se li diminiuisci IMHO]
imho come hano detto tt gli altri da cressi a heavy a boromir ecc, io starei sui 2' poi puoi anche tenerne di piu eh...
@twins: siccome nn so se conosci komadina che dice per lintensità va ridotto drasticamente il rst, allora di pirla a lui nn a me ehehe
ihhihi come sa anche nem chi è, se komadina dice che per lintensità si lavora sui 20'' è COSI hihihi![]()
Ultima modifica di 123456789; 05-06-2008 alle 10:43 PM
si sta parlando di acqua fritta penso..spetta a nem vedere cosa gli funziona meglio..io passerei come dice numerazzo ai bassi rest (ma non tanto diciamo 1.30/2m) ma non si puo parlare di intensita' con 3 e passa..non fraintendetemi..non dico che non e' pesante anzi...il muscolo lavora bello sodo e con carichi piu alti..ma nn e' questa l' intensita..lo dice la parola stessa..ma se parla twins che e stra grosso lo prendo per buona
![]()
la celeberrima acqua fritta....
Segnalibri