Risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: Culturisti dei '70

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Quoto tutto...tranne questa parte...

Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
    Anche stacchi, rematori, squat pesanti, bulking e integratori sono "cazzate" che un giorno tutti pagheremo. O pensi che perchè non ti bombi ne uscirai indenne? Non mi stancherò mai di ripeterlo: lo sport duro, lo sport vero....LO SPORT fa male. Ficcatevelo bene in testa. Passeggiare, fare un po' di jogging leggero, un po' di stretching, un po' di pesetti leggeri, mangiare poco e pulito fa bene. Qualsiasi altra cosa sul lungo termine ti danneggerà, stanne pur certo...

...non sono d'accordo su alcuni punti;

-non ha proprio senso il paragone tra multiarticolari pesanti, integratori e bombe, in nessun caso.

-per quanto lo sport praticato possa essere duro, non ha effetti così deleteri su tutti, anche a lungo termine. L'ho già detto in altri post, conosco gente ultra sessantenne che pratica BB da decenni, tirando su carichi spaventosi e, sta sicuramente meglio di quello che fa jogging una volta a settimana.

-riguardo il jogging poi, visto che su questo forum se ne parla spesso, avrò corso 10 volte in vita mia, 3/4 volte mi sono infortunato: tendiniti, distorsioni e co. Considerando che pratico BB da 13 e gli infortuni saranno stati una decina, mi affido alla mia statistica personale e continuo con il BB.
    Ultima modifica di Heavy Metal; 01-05-2008 alle 11:51 AM

Discussioni Simili

1. [HowTo] Potenziamento dei tendini e dei legamenti
    Di Dargor nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-09-2009, 03:32 PM
  2. L'alimentazione dei legionari e dei gladiatori
    Di phoenix1927 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-05-2009, 02:14 AM
  3. Solita storia i culturisti...che delusione..
    Di The Undertaker nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-08-2008, 12:23 PM
  4. perchè i culturisti sarebbero tutti gay?
    Di LORIS-IGNAZIO nel forum Rest Pause
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 31-10-2006, 05:16 PM
  5. Come Fanno I Bagnini Culturisti
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-02-2005, 08:28 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home