Citazione Originariamente Scritto da antonio77 Visualizza Messaggio
Quacuno dice che qui non ci sono "fans" di Mc Robert.....beh direi che chi scrive o è un ingenuo o poco informato o addirittura in malafede....
Nessuna delle tre. Semplicemente qui non si sono mai visti tanti sostenitori di Mc Robert. Se poi lo sostenessero in silenzio è un altro discorso, sto dietro ad un monitor, quindi so degli altri utenti ciò che loro dicono, stop.

Citazione Originariamente Scritto da antonio77 Visualizza Messaggio
Il nostro amico probabilemte non è un BB esperto e nemmeno un power lifter....non ha provato e riprovato sula sua pelle quindi....
Lo scopo del forum è quello di condividere idee riguardanti la pesistica (la metto sul generale). Dunque se qualcuno di noi può evitare di far provare cose (reputate da noi) inutili a qualche utente è ben felice di farlo. Poi sarà l'utente stesso che a sua discrezione ascolterà e seguirà alla lettera, parzialmente o per niente.

Se io vedo un 1x20 di squat o stacco(al di là di MC Robert; potrebbe anche dirmelo Poliquin), io se permetti, mi trovo in totale disaccordo per vari motivi (già elencati da me e da altri in questo topic).