Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
Non sò valutare la qualità della scheda (per mancanza di esperienza/capacità) ma apprezzo tantissimo il contributo e il lavoro che hai fatto
Grazie Iron ma non è niente di che figurati

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
non stavo facendo assolutamente lo spocchioso, nemintek! non ne avrei il diritto con il mio livello base di preparazione... era solo per capier e magari imparare qualcosa!
ma va la carnera! Magari sono sembrato acido con la mia risposta, ma tranquillo non sei sembrato assolutamente spocchioso anzi!!! E' giustissima la tua curiosità

Citazione Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
da profano... essendo quello del PL un lavoro che ricerca caratteristiche abbastanza ben precise, non è meglio fare qualcosa di più selettivo e lasciare lo "stimolo ipertrofico", e complementari a esso connesso, a fasi introduttive/preparatorie che non mischiarli al lavoro specifico sull'alzata massimale?
Penso che somo ti abbia già dato una risposta più che esaustiva, poi qui si tratta di dare stimoli ipertrofici con multiarticolari importanti (trazioni, rematori ecc) e non di esercizietti come il curl su scott con 12-15 reps