Risultati da 1 a 15 di 1710

Discussione: Diario di Supertizio

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Considerazioni su cosa non ha funzionato

    inizialme te non capivo dove avevo sbagliato ma scrivendo miei wo ho notato che sicuramente l'arrivare praticamente a cedimento in alcuni esercizi e arrivarco proprio in altri mi hanno fatto saltare il programma.. inoltre la tecnica magari non corretta e icarichi eccessivi nello squat e nello stacco hanno fatto resto.. comunque credo di aver toppato di brutto anche nel fare abbastanza serie x 7-8 reps nello squat e tutte quelle serie negli stacchi.. non essendo abituato sono semicrollato nei giorni successivi..

    Buon Teknou tu che hai l'esperienza dalla tua cosa dici??Come riparto dalla prox week?

    P.S.
    Premetto che che il cedimento non l'ho ricercato appositamente ma vi sono giunto credendo di poter fae un ultima reps e invece ci sono rimasto fregato!!- >una sorta di sperimentazione dato che sono novello non capisco bene quante reps posso fare prima di cedere.

    Sicuramente cercherò di mantenere più margine abbassando (ahimè) il già infimo carico..

    Un ultima domanda.. la progressione che mi hai scritto nella panca la faccio anche nel remo con manubrio ho con quello faccio sempre 5x5??
    Ultima modifica di SuperTizio; 30-03-2008 alle 01:10 PM

Discussioni Simili

  1. supertizio bday !!!
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-12-2013, 11:38 AM
  2. Video panca Supertizio
    Di SuperTizio nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-09-2009, 09:51 PM
  3. learning squat e stacco : supertizio
    Di SuperTizio nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 19-04-2009, 06:18 PM
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-12-2008, 05:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home