inizialme te non capivo dove avevo sbagliato ma scrivendo miei wo ho notato che sicuramente l'arrivare praticamente a cedimento in alcuni esercizi e arrivarco proprio in altri mi hanno fatto saltare il programma.. inoltre la tecnica magari non corretta e icarichi eccessivi nello squat e nello stacco hanno fatto resto.. comunque credo di aver toppato di brutto anche nel fare abbastanza serie x 7-8 reps nello squat e tutte quelle serie negli stacchi.. non essendo abituato sono semicrollato nei giorni successivi..
Buon Teknou tu che hai l'esperienza dalla tua cosa dici??Come riparto dalla prox week?
P.S.
Premetto che che il cedimento non l'ho ricercato appositamente ma vi sono giunto credendo di poter fae un ultima reps e invece ci sono rimasto fregato!!- >una sorta di sperimentazione dato che sono novello non capisco bene quante reps posso fare prima di cedere.
Sicuramente cercherò di mantenere più margine abbassando (ahimè) il già infimo carico..
Un ultima domanda.. la progressione che mi hai scritto nella panca la faccio anche nel remo con manubrio ho con quello faccio sempre 5x5??
Segnalibri