Risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: Gestire una palestra

Visualizzazione Elencata

  1. #14
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Ciao ragazzi, i molti impegni di questi giorni, potete immaginarlo, mi impediscono di scrivere quanto vorrei, proprio per ringraziarvi dei consigli e dell'incoraggiamento.
    Prima di tutto tattos che mi ha fornito alcuni links per rinfrescarmi le idee anche se di imprenditoria mi occupo da parecchio c'è sempre da imparare.
    L'idea che avevo è quella che già avete espresso (mi confortate molto quindi!!!) di ricavare al massimo un angolo hard appartato e segreto non so, ma uno spazio che abbia anche la possibilità di migliorare la disponibilità di postazioni/lavoro visto l'incremento di partecipanti che prevediamo, toccando ferro e anche qualcos'altro. Nel senso che avere cento iscritti in più, può voler dire avere troppa gente in attesa negli orari top. Qualche panca in più, sapendo integrare il lavoro a circuito o altri metodi, servirebbe a diminuire gli "ingorghi". Il consiglio di "lasciare tutto com'è" è pure valido in generale, so bene quanto sia importante l'immagine, molto più della "sostanza".
    La raccomandazione di selezionare istruttori validi è naturalmente buona. Tenendo conto che la palestra in questione ha ben 21 collaboratori!!?...non è una "tana" fra corsi, estetica, "sala pesi" ecc.. Inizialmente se tutto va in porto, ne selezioneremo una parte. Bisogna almeno inizialmente mantenere un minimo di continuità (leggi: reddito) oltre a dare un segno di rinnovamento. Infatti crediamo che qualcuno di valido ci sia già, per fortuna, ma probabilmente bisogna intendersi sul "valido".
    Intanto il mio socio è un istruttore straordinario di spinning con "classi" da 40 allievi a botta, organizzatore di eventi nazionali e così, via, oltre ad essere un bel pesista. Sarà lui ad aiutarmi a capire chi ci può supportare, uniformandosi agli obiettivi che la nostra azienda si deve incaricare di indicare.
    L'altro socio è un iper attivo giovane maneger, molto attento a dove soffia il minimo vento e le tendenze, insomma siamo una squadra non male.
    Vedremo se intanto riusciremo a concludere, oggi ho un altro incontro con la proprietà. Purtroppo, prima ancora di pensare a gestire, si tratta di gestire l'estrema complicazione contrattuale, societaria, fiscale e quant'altro. Per non parlare di trovare i soldi...
    In ogni caso vi ringrazio ancora per gli auguri e le chiacchiere che faremo qui possono sempre essere utili
    Ultima modifica di VIERI; 12-03-2008 alle 01:01 PM

Discussioni Simili

  1. intervento ernia inguinale..come gestire riposo faccio palestra grazie
    Di mixazzurro nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-11-2016, 03:45 PM
  2. domanda su gestire peli del petto
    Di Vendetta nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-12-2009, 03:16 PM
  3. come gestire l'allenamento?
    Di lukino92 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-08-2009, 01:15 AM
  4. Sovrappeso difficile da gestire
    Di Fenshu nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-04-2009, 06:46 PM
  5. Irlanda,problema nel gestire i pasti.
    Di Buldoz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-07-2006, 02:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home