Citazione Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
Mamma mia quanto sembra giovane lì in quella foto Enrico!!!!Se mi sente mi uccide!!!!Comunque Iron mi sà che sei davvero fatto d'acciaio per sostenere tutta la roba che fai!!!
non ci avevo nemmeno fatto caso che fosse enricoPl tanto ero preso dalla guida e pure vedo i suoi video su youtube. Ma che d'acciaio il pomeriggio sto seduto su una sedia cinque ore

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Per la presa Iron devi vedere come ti trovi meglio, io mi trovo bene come fa Enrico sx prona e dx supina. Però se hai appena iniziato ed hai carichi bassi ti consiglio di staccare in doppia pronazione e quando vedrai che faticherai con la presa usa quella mista imho.
Oggi ho provato quella mista e non ho notato nessuna differenza... sarà perchè ho provato a migliorare la tecnica in generale e non me ne sarò reso conto.

Ho cercato di tenere la schiena piatta guardavo verso l'alto ma il peso sulle gambe ancora non lo sento come dovrebbe essere, almeno secondo me. La fase critica ce l'ho in fase di discesa. Oggi però mi si sono fatte rosse le tibie e i quadricipiti cosa che prima non facevo.

Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
Io uso la mista...Con la doppia supina non riuscivo a tenere carichi abbastanza pesanti...
Forza Iron...Un salutone
Matte
Grazie Matte ... cerca di tornare allNatural

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
E' doppia prona Matteo non supina
ma c'è qualcuno che lo fa in doppia supina?