Citazione Originariamente Scritto da Fabio75 Visualizza Messaggio
Scusate mi spiegate come si fà a riportare i post come fate voi?
Dunque io per i giovani e gli anziani preferisco non dare mai consigli sull'alimentazione xkè sono fasce di età particolare, pero' si certo anche se non vai da un dietologo basta che vai dal tuo medico di base e gli dici che vuoi fare una dieta, fai un check up e se è tutto a posto fai tranquillamente la dieta.
Per quanto riguarda dimagrimento e aumento della massa secondo gli "esperti" non è possibile o almeno è molto difficile non fosse altro che perdimagrire devi ingurgitare meno calorie mentre per crescere ne devi ingurgitare di +, ma evidentemente c'è qualcosa che non quadra visto che qualcuno ci riesce, forse dipende molto dalla costituzione meso endo o ectomorfo.
||Per riportare i post basta clikkare su "quote" sotto il mess. che vuoi riportare||

Io non pretendo di mettere massa (sarei uno sciocco, mi alleno da 5-6 mesi e non posso certo pensare di diventara un BB professionista nei prossimi 6 mesi). Il mio obiettivo è rendere gli addominali visibili: penso mi servirebbe solo qualche dritta sull'alimentazione.
Inoltre è sbagliato allenarsi tutti i giorni nonostante ormai non senta più quel dolore che sentivo prima, durante i giorni successivi all'allenamento? (qualora sentissi dolore farei immediatamente saltare l'allenamento)