Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
Non "ho" nessun istruttore. Al momento non ho nemmeno ancora una palestra, anceh se ci lavoro. Mi sa che hai letto male.

Ok. Solo che, visto che già i corsi non te li regalano, secondo me tanto vale faticare magari un po' di più all'inizio, ma puntare subito a quello che interessa.
Saluti anche a te. Anche se "biiomane" mi stai simpatico: riesci a restare calmo e gentile e non è facile, visto che ho criticato cose che magari ti stanno a cuore. E' una qualità da ammirare, che io di sicuro non possiedo.

ok tu hai le tue teorie ed io ho le mie.........

cmq anche tu mi stai simpatico........

tranne di quando ti metti a parlare del metodo BIIO e dei corsi NBBF male...... (scherzo)

sai com'e......e il mio di allenamento ed odio tutti quelli che lo criticano perche' ha me ha dato ottimi risultati......e anche ad altre persone che conosco....quindi mi sempra impossibile che cn tutto il resto dei ragazzi nn ha dato nessun risultato(forse nn lo hanno seguito bene o semplicemente nn lo hanno proprio fatto e nn sanno neanche di cosa si parla.....pero' siccome la massa dice che nn va bene tutti dicono cosi........)

cmq dal tronde ognuno la pensa a modo suo.....

scusami del disturbo e della cantilena che di ho detto sul BIIO pero' e quello che penso......

ciao ci bekkiamo nel forum

ciao

buona serata.........

PS:nn criticare piu' il BIIO...........