io nn ho mai fatto cicli di forza in vita mia,n nsaprei neanke da dove cominciareper alzare più peso punto su lfare lo stesso esercizio per più tempo..se lo faccio bene e cresco è automatico ke aggiungo qualke grammo a settimana fino ad arrivare al disco da 2 kili
ho fatto skede ibride massa-forza tipo 5x5,ma nn mi son mai dedicato alla forza pura...ora è da un pò ke ho "stallato" in alcuni esercizi col peso..ma non parlo di vero e proprio stallo xkè anke se di poco,ogni settimana lo faccio meglio..me ne accorgo xkè magari "strattono" di meno,xkè faccio tutte le ripetizioni curando bene la tecnica..poi quando sarà liscio come l'olio aumento il peso
ovviamente cambio skeda ogni 6-7 settimane..puntando non tanto sul variare esercizi,ma sul variare metodo..è anke capace ke per due skede di seguito faccio panca piana,ma una volta 5x5,l'altra 4x8
spero ke tu abbia ragione e ke col tempo,possa crescere ancora..speriamoanke se nn so se hai letto la mia storia..da quando nn mi alleno più col PT nn lo so..mi sento più "insicuro" di quel ke faccio
anke se..quando mi allenavo col pt gli addominali ke si vedevano me li sognavo
cmq sono alto 174 e peso 73.9..quindi posso azzardarmi a dire 74 dà!ke sembro più grossosecondo te come stò messo a grasso? ho il grosso problema dei fianki larghi ke nn son mai riuscito a risolvere finora

per alzare più peso punto su lfare lo stesso esercizio per più tempo..se lo faccio bene e cresco è automatico ke aggiungo qualke grammo a settimana fino ad arrivare al disco da 2 kili
Segnalibri