Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
Mmmmh...non sono d'accordo. Per quanto riguarda un 3x8 di un multiarticolare di base e forse dei complementari maggiori hai anche ragione...ma ad esempio un 4x10 di un movimento d'isolamento noi non ce lo possiamo permettere, Culter e Coleman sì.
sono d' accordo su questo

No, no, un momento, questi NON sono allenamenti per la forza. Sono allenamenti di power body building, quindi ibridi. Cicli di forza pura ne faccio pochissimi anch'io, perchè mi stressano dabbestia mentalmente (non mi piacciono, li considero rischiosissimi, mi annoiano, ecc) ed è un mio grosso limite.
a ok mi ero perso, cmq pure a me annoiano da morire soprattutto quando faccio petto ho paura a farla da solo e se chiamo la gente che frequenta la mia palestra rischio o di rimanere schiacciato o di non fare petto io e far fare il rematore agli altri lol

In ABA-BAB è più adatto ai principianti, perchè cala un po' il volume ed aumenta molto la frequenza...
a ok capito, quindi diciamo, meglio iniziare con poco per poi poter aumentare. cmq che esercizi fai? tipo, giorno peso panca rematore stacco squat? e giorno di pump? multiarticolari o isolamento?

cmq bè devo ringraziare te per questa novità che mi hai fatto conoscere