Vabè ... anche se non risponde nessuno, posto lo stesso ...

07.00: sveglia
10.00: spuntino
12.00: spuntino
14.00: pranzo
17.30: spuntino
18.45: WO
21.30: cena

Oggi...i soliti 50' di lavoro aerobico su tappeto...pendenza 12% @ 5.5 km/h e addominali prima di cominciare con il tapis 3x20 alti, bassi, obliqui. Ciao ragazzi

Dimenticavo...domani posterò peso attuale e misure varie...