kick sei forte quando ti ci metti...credimi mi sento già abbastanza a disagio così...ci mancano solo le misure "al dettaglio"

cmq io non ho detto mai che è facile raggiungere questi livelli, ma è tutt'altro che impossibile.Credimi, se ci sono riuscito io lo può fare chiunque...chiunque lo voglia veramente.Poi è logico per me è stato più facile per via della...ehm..."bassezza", magari per uno già di 1.80 è più dura...ho un amico, il mio coinquilino, che tre anni fa era una pera: 1.80 x 85 kg di mondezza...l'ho convinto a venire ad allenarsi e nel giro di 10 mesi ha perso circa 14kg...poi ha cominciato ad allenarsi sul serio per la massa...ora è 180x82 a circa il 7%...e fino ad un anno fa aveva paura delle pro in polvere (che prende da un anno circa)...ecco cos'è per me la VOLONTA...non sono un caso raro, non mi è mai piaciuto gareggiare a livelli "natural" perchè non aspiro a quei livelli, troppo piccoli per i miei ideali...non mi sono mai fatto un ca**o di fiala o pasticca ma mi rendo conto di essere una cacca per gli standard che intendo raggiungere e prima o poi dovrò farci i conti...