Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
non è non volerci sentire... a novembre mi laureo nel settore medico, sono anni che mi alleno e sono PT ISSA, quindi non solo mi impegno ma ho visto negli anni impegnarsi centinaia di persone e non mi piace dire cavolate alla gente o illuderla... ma le regole della genetica sono quelle...ciò che dici tu è come se un meccanico ti viene a dire che una Fiat Punto 1000cc se la spingi per bene svernicia il miglior Ferrari...
no Manga, ciò che dico io è questo: supponiamo si stia parlando di un tizio che è 162 x 88 al 8/9% circa di BF ok?secondo te è possibile che possa arrivare al 5% a circa (per essere buono) 72 kg? rispondimi per favore e poi andiamo avanti...sennò continuiamo a parlare di aria fritta...

ripeto per l'ultima volta non ti rendi conto di quello che scrivi...
@somo:non voglio polemizzare e non mi offendo assolutamente per queste affermazioni ma non mi sembra proprio un tono amichevole e pacifico...e non ha cominciato ora...ribadisco: era solo per fartelo notare, io non mi offendo assolutamente

vorrei vedere come ci sei riuscito tu...

Davanti a te noi tutti ci dobbiamo inchinare visto che Zane ha vinto l'olimpia con 180cm scarsi e 90kg di peso(pur dopandosi...).....e tu sei migliore di Zane per di + natural...quindi tutto quello che dici deve essere preso come un dogma visto che sei il messia del Bobybuilding mondiale...anzi perchè sprechi tempo qui nel forum, secondo me potresti con maggiore impegno essere il primo mister olimpia natural.....
e pure qui si continua...

cmq caro Manga, giusto perchè è la decima volta che lo sbagli, si scrive olympia