Originariamente Scritto da
kickboxer_87
no, non sbagli... ho 20 anni.
e una madre che è medico con 4-5 specializzazione...master non lo sa neanche lei quanti. e son due anni che bene o male passo 1-2 ore al giorno a studiare BB e alimentazione...tant'è che in confronto a me-somoja ed altri la maggior parte dei cosidetti PT non sa una fava...
la "new generation" è anche la tua generazione, non preoccuparti che vecchio non sei.
l'aria fritta era riferito a un articolo DI PARTE, che non diceva un *****, senza portare statistiche,risultati e studi...tutte boiate e qualsiasi persona con un po' di sale in zucca lo può confermare.
il punto è che non ci sono tesi che confermano le vostre teorie. non esistono. su altri forum ci sono state discussioni di 90-100 pagine e questi studi non sono saltati fuori. e i medici stranamente davano ragione ai fatti.
poi ovvio che c'era qualche furbo che postava due ******cce convintone di aver trovato la soluzione ma la verità è che... non era così. semplice.
poi se qualcuno mi spiega perchè i carbo siano più salutari delle proteine di grazia...e da dov'è che salta fuori il mito che l'uomo avrebbe sempre mangiato alte % di carbo...
basta guardare alcune popolazioni, come gli eschimesi mettiamo...ok,esempio estremo ma funzionale. la loro alimentazione era basata per il 95% se non di più da grassi e proteine. da dove? carne e pesce, nessun'altra alternativa.
in confronto ai nostri vecchi i loro sembravano dei ragazzini. correvano,erano in forma etc etc... (tralasciando lo stile di vita sicuramente più attivo che conducevano...).
appena si sono "globalizzati", tiè...il crack... introduzione massiccia di carboidrati (soprattutto junk food) e un fiorire incredibile di patologie di tutti i tipi.
poi, fino a quando non smetterai di equiparare gli integratori al doping,beh... non posso far altro che augurarti di aprire gli occhi in modo da non renderti imbarazzante di fronte a mezzo forum.
bye
Segnalibri